CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
da testa di c***o
rag ho 14 anni e ho scoperto di essere incinta e non so neanke chi è il padre perchèe ero ubriaca...raga non so come dirlo ai miei...sto pensando di scappare di casaè l'unica soluzione...i miei mi ammazzano!!!vi prego datemi consigli sono disperata!!!
4 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
da Lylly
Non risolvi niente scappando di casa, ormai è fatta, di quanto sei?
Devi dirlo ai tuoi, non puoi nasconderlo.
Sono sempre gli innocenti a paragare le conseguenze.
Troppa libertà.
Genitori più responsabili.
Hai 14 anni, è vero che bisogna godersi la vita, ma prima cresci, poi bevi di meno e stai più attenta!!
4 ottobre 2007
da kiara
prova a parlare con tua madre magari ti capisce ma non fare la scema di abordire...fammi sapere se voi.1bacio
4 ottobre 2007
da pikola
hai qualkè amika grande o parente che ti possa aiutare????
4 ottobre 2007
da princess91
in questo casi devi stare calma..se scappi di casa non risolvi assolutamente niente..devi parlare con i tuoi assolutamente oppure vai in quei posti che in ogni citta' ci sn..dove puoi parlare con delle persone adulte che ti possono aiutare..oppure prendi la pillola del giorno dopo...perke' sei tr piccola per avere un bambino/a devi goderti ancora la vita..un bacione e stai tranquilla facci sapere un bacio
4 ottobre 2007 - Bologna
da Elly
ehy ehy ehy... calmiamoci un attimo...
sei incinta e non sai chi è il padre??
bene...cerchiamo di chiarire un pò la situazione... che a quanto pare è abbastanza antipatica..
sai..anche io sono incinta..oggi sono entrata al settimo mese...da gennaio stavo con un ragazzo e ad aprile l'ho tradito con il mio ex con cui stavo da 4 anni..solo mia mamma sa di questa situazione...volevo abortire ma poco prima di farlo ho visto il suo cuoricino piccino piccino che batteva..sono scappata via dall'ospedale..mi sono sentita una mer... !!!!ora mi vivo la mia gravidanza da sola..nessuno a parte mia mamma sa di questa situazione..quando mi chiedono chi è il padre mi nascondo sempre dietro qualche scusa!!
parlane con tua mamma perchè è l'unica che pUò AIUTARTI VERAMENTE E DARTI I GIUSTI CONSIGLI!!!! IN BOCCA AL LUPO!! e non buttare via questo bimbo..perchè lui/lei ha già una gran voglia di vivere e di abbracciare la sua mamma...l'ABORTO ti darà solo un gran senso di colpa!! buona fortuna..un bacio!!!!
4 ottobre 2007 - Cagliari
da chiara
puoi andare in uno di quei consultori della tua città cosi' insieme ad un tutore potrete dirlo ai tuoi.però mi raccomando non abortire perchè è sempre una vita!
4 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938