Amore finito

da picciolina per rinkoglionito

e ti penso.a volte troppo...a volte proprio non ne posso fare a meno, e sorrido, mi dico che sono una stupida... inutile.
l'altro giorno sono venuta fino a casa tua, che è da mezz'ora dalla mia...solo x vedere dove abiti...e così l'ho trovata, quella maledetta casa.ad ogni numero sentivo il cuore che batteva e cercavo e avevo paura che tu mi potessi vedere, era stupida come idea, ma era come se te sapessi che io facevo un'altra cavolata x te...solo x te.quando l'ho trovata, bè,delusione pura!!un tugurio minuscolo!!davanti alla ferrovia!ecco xchè da me venivi in treno!... ho pensato alle volte che ti sei preparato per venire da me...tagliandoti col rasoio, salutando il tuo cagnolino...dicendo a tua madre di prepararti qualcosa di caldo x il tuo ritorno... e alla fine catapultandoti da me.x passare insieme un'ora e poco più...ma cavolo come stavamo bene!!!
quante volte avrai pensato a me portando a spasso il cane dopo aver smsato... quante volte avrai pensato a me dopo la tua decisione... proprio mai????!!!tesoro alle volte mi manchi, xchè sei un ragazzo meraviglioso, xchè mi hai rubato un pò di cuore... e tutte le mattine sto a cercare la tua faccia fra le tante xsone che ci sono... e quando la trovo sto meglio, e mi chiedo se sai che mi sei mancato e a volte ho proprio voglia di ripassare un pò di tempo con te.ne ho un bel bisogno...ma te tutto questo non lo sai, non lo immagini...e questo è il brutto... e adesso ti dico, te lo urlo se vuoi, ciò che ti avrei dovuto dire un mese fa...a me me ne fregherà sempre di te!!!!sei importante!capito o no!!!???

4 ottobre 2007

Categoria: Amore finito