« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da mattia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da io

magari aveva paura della tua reazione perchè comunque è una cosa delicata...

4 ottobre 2007

da daniela

m spiace ma se era sincera te lo avrebbe detto subito il mio ragazzo ha 25 anni e ha 16 ha avuto un bambino dalla sua ragazza d allora hanno ank vissuto insieme x due anni ma lui me l ha detto subito dopo 2 settimane che lo conoscevo ho apprezzato molto questo fatto ora vedi tu cosa fare ma sai come si dice t ha nascosto questo t potrebbe nascondere altro

4 ottobre 2007

da Antonio87

Sono d'accordo con Bob...non riuscirei piu a fidarmi...

5 ottobre 2007

da ragazza napoletana

Sinceramente non so bene cosa risponderti, una parte di me ti vorrebbe rispondere che se sai per certo che con il padre del bambino è tutto finito va pure avanti con lei e magari aiutala nel crescere il suo bambino, l'amore, quello vero, vince sempre tutto e tutti.
L'altra parte di me ti direbbe che dovresti prenderti un periodo di riflessione perchè un figlio è comunque un legame fra due persone e tramite esso ci devono per forza essere dei contatti fra i genitori e se a te questo pensiero non sta bene lascia perdere, finiresti per diventare ossessivo e la perderesti per le tue paranoie quindi meglio darci un taglio in modo ''indolore'' , più o meno.
Decidi tu cosa scegleire, magari, se sceglierai di seguire i miei consigli, vedi in quale dei due ti immedesimi di più.
Un bacione. Buona fortuna.

5 ottobre 2007 - Napoli

da Jessic@

Non tutti siamo uguali.. E io non mi sentirei di condannarla per una cosa del genere... Nè tanto meno la lascerei!!!... In fondo lei può aver avuto un sacco di motivazioni per non avertelo detto!! Capiscila e ascolta le spiegazioni che ti da!!

5 ottobre 2007

da Li

Io non mi fiderei più.
Il fatto che abbia un bambino non doveva essere una vergogna, ma anzi la prima cosa che doveva dirti perchè quel bambino è, e sarà sempre parte integrante della sua vita. Nasconderlo non ha senso.
Lasciala perdere

5 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »