Aiuto

da lucia per tutti

questo è il mio problema io e una mia amica c siamo innamorate dello stesso ragazzo!! in pratica questo ragazzo ha iniziato ad avvicinarsi a noi 2 e parlare con noi all intervallo all uscita da scuola e a volta c troviamo anch dopo la scuola, siamo diventate sue amiche tte e due!!da un suo amico abbiamo saputo che lui piaceva una d noi due ma non sapeva chi!io sono + insicura d lei e volevo rinunciare e lasciarle campo libero tanto non sono una gran bellezza, lei m ha detto che non era giusto che dovevamo avere le stesse possibilita e non dovevo rinunciare alui ma sarebbe stato lui a sceglire d frequentare come qualcosa d+ che amicizia anzi probabilmente lui aveva fatto la sua scelta d gia anche se non lo avevamo capito!!cos noi 2 non avremmo litigato x lui e non avremmo perso l amicizia a me stava bene. lei era sicura che il ragazzo scegliesse lei.
infatti lei è + bella d me, + alta magra ha anch un bel viso insomma dava x scontato che vincesse lei e a dire il vero lo credevo anch io!! lei ha iniziato a fare il suo gioco e anch io credevo che a lui piacesse lei perchè con me non parlava quasi mai, poi 2g giorni fa lui m ha detto che doveva parlarmi e m ha detto che gl piaccio e che s era avvicinato per conoscere me non la mia amica solo che è timido e non riusciva a scherzare con me come faceva con lei!! io c sono rimasta d sasso, ma visto che lei c provava con lui sarebbe stato giusto avvisarla cos il pomeriggio gliel abbiamo detto e lei s e incavolata con me!!
ora non m parla + e oltrett c prova anocra con lui perchè dice che non se lo lascia soffiare da una me!! e sparla alle mie spalle
questo ragazzo e' molto dolce e gentile non è come gl altri ma sento che lei rovinera tutto non so cosa fare!!lui m ha detto che gl piaccio davvero perchè sono una ragazza semplice e che il mio caratere gl piace + della bellezza della mia amica anche se m ha detto che x lui sono bellissima e nessuno me lo aveva mai detto!! ho paura che lei rovini tt!! aiuto

4 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da fair

lascia perdere la tua "amica" e concentrati su di lui...
lei non merita la tua amicizia e tu hai tutto il diritto di mandarla a quel paese dopo quello che ha detto.
Poi se a lui piaci tu, lei non ha speranze...non credi?
non capita tutti i giorni che un ragazzo sia interessato a quello che sei dentro più che a quello che sei fuori. NON FARTELO SCAPPARE!

5 ottobre 2007