Amore impossibile

da fiorella

l'ho perso...forse è questa la cosa che mi fa più male, anzi no la cosa peggiore è averlo perso perchè io l'ho voluto perdere, l'ho praticamente cacciato dalla mia vita, l'ho buttato nelle braccie di un altra solo perchè io non volevo rivoluzionare la mia vita!avrei dovuto affrontare delle scelte e non sono stata capace...avrei dovuto lasciare il mio ragazzo e correre da lui ma forse mi sono illusa che lui sarebbe comunque stato mio per sempre, ora mi rendo conto del ragionamento sbagliato ma fatto in stato confusionale...e adesso?sto ancora con il mio ragazzo ma ho sempre il dubbio che Francesco mi avrebbe dato di più...mi manca!

4 ottobre 2007

Categoria: Amore impossibile

da Kikka

In amore bisogna imparare a rischiare..anche se le decisioni azzardate potrebbero cambiarti la vita..credo che tu sia abbastanza giovane per poterti permettere ancora di sbagliare e rimediare agli eventuali errori..

4 ottobre 2007

da me

francesco stara male sicuramente... credimi, io sono stata a lungo dalla parte sua, quella sola ad aspettare che l'uomo che amavo si decidesse... ed è logorante credimi...

4 ottobre 2007