CATEGORIE
da tua per mio
Ciao amore della mia vita..
Ci siamo visti fino a circa un'ora fa..dopo tanto tempo..Io ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo..e oggi son troppo giù!
Ci siamo visti e non è stato come mi aspettavo; Ci siamo salutatu..ed eravamo felici come in una favola..Ma poi abbiamo avuto una sorta di diverbio (implicito)..e io ti rispondevo male, come se tu non avessi ragione..E sapevo di aver torto marcio..Ora mi avrai preso per una sciocca immatura, che non si prende le sue responsabilità..Tu quelle cose le dicevi per me perchè ci tieni tanto..e io siccome ci rimanevo malel, fraintendendo tutto ho fatto l'offesa..Tu mi parlavi e io ti rispondevo in sotto voce..Amore se potessi tornare indietro ti direi GRAZIE! Grazie perchè sai sempre quello che devi dire o fare..Io ti amo..E quando ci siamo salutati, io ti ho detto: ciao (con quel sottile soffio di voce)..e tu con un sorriso (come sempre) mi hai detto: ciao bella signori', ti amo amore!..E io non ti ho risposto come una sciocca..E ora ci rivedremo fra molto tempo..Ora vorrei prendere il telefono e chiamarti per dirti quanto ti amo! Ora purtroppo domani mattina devi partire per quell'occasione che aspettavi da tempo per un concorso di lavoro..Stasera volendo potrei venire da te e farti una sorpresa..Ma non ne ho il coraggio, perchè so che non saprei cosa dirti al momento..Non ti chiamo stasera perchè dopo oggi so che mi diresti: amo vieni da me e usciamo..E per come ti conosco manderesti all'aria anche il tuo concorso per me..E non voglio che accada..E d'altra parte vorrei venir da te con tutta me stessa..Adesso per questo concorso mancherai un sacco di tempo, e mi mancherai tanto..Vorrei poter partire con te ma ormai i biglietti, l'albergo..son gia pagati..Comunque ti prometto che appena torni sarò più contenta che mai..e che ti stringerò a me e ti dirò quanto sei importante per me e quanto ti amo amore della mia vita! Un gioro ti sposerò e avremo una famiglia meravigliosa piena d'amore..come il nostro. Ma sai che ti dico? Non voglio aspettare quel giorno per dirtelo..perchè ora ti mando un msg e ti dico di leggere questa dedica..dopo di che ti chiamo..Ma non vengo perchè domani ti devi alzare alle 4..Quindi..Va bè almeno ti sento tesoro mio!!!! Ti amo!
4 ottobre 2007
Categoria: Amore
da tuo
Ciao amo..Scusa se ieri non ti ho risposto; ma se lo facevo ti avrei chiesto sicuramente di partire con me, perchè lo desidero veramente tanto..Ma allo stesso tempo non posso per un motivo molto importante..Anche tu stai iniziando la tua carrira e per te questo mese è molto importante..Noi abbiamo una vita davanti per stare iniseme tesoro mio! Ma appena torno non ti lascio più! Signori' bella, per quanto riguarda ieri..be sta tranquilla amò..perchè ti conosco bene, conosco soprattutto il tuo carattere; ed è uno di quegli aspetti che amo di più di te. In amore si accettano i pregi e i difetti..e talvolta i difetti divengono i pregi più belli, unici e rari..Devo ammettere che ieri dentro di me ci son rimasto un pò male, perchè sai che le cose che dico le dico per te principalmente..e vedevo che tu mi tenevi il muso; Mi veniva anche un pò da ridere, perchè sei bellissima anche quando ti offendi o ti incavoli amore mio! E io continuavo a guardarti fisso negli occhi sperando di levarti un sorriso..Per un momento lo hai fatto..ma sei cocciutella tanto eh?..Comunque amore mio, ti amo tanto anche io.
Ciao signori' bella della mia vita!Ti amo!
5 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938