Amicizia finita

da Sharpy per BRA E DUCE

Piccola amore mio non sapevo cosa fare, e siccome ho l'animo a pezzi voglio cercare di mettere le cose in ordine.Inizio da VOI.Cercherò di fare un discorso serio e tu sai che io in queste cose non sono brava.Ho sbagliato tutto con voi.Non so se dirti che vi odio o che vi amo, non riesco più a capirlo.Sono IO che ho rovinato le cose, e IO le metto apposto.E' colpa MIA. E' che anke se è finita, perchè si dai ammettiamolo è cosi e BASTA non ci si può far nulla, bhe io devo chiarire perchè non ci riesco a portarmi questo peso per tutta la vita. Lo sai che io con le mie VERE amiche, con quelle a cui voglio DAVVERO bene e che non riesco a ODIARE sino in fondo, sono MOLTO MOLTO buona.Percui voglio essere buona e sincera anche con VOI.Ti ho bloccato su msn perchè non riesco a parlare, non chiamate perchè non risponderò, non riesco a parlare non ci riesco proprio.Domani mattina non guardatemi neppure in faccia non riuscirei a sopportarlo mi verrebbe da piangere e non voglio NO. Sono io che sono stata troppo possessiva sia con te che con l'ila. E' solo che davvero eravate la mia unica certezza.Le amicizie si perdono per la strada ma io credevo davvero che con voi non sarebbe finita.SBAGLIAVO.Sono stufa di tutta questa m**da non voglio più star male.Percui vi sarei grata se, domani e nei giorni a venire, non tentiate di parlarmi.Passerà e quando sono pronta vengo io a parlare anche se le cose non saranno come prima quel giorno.Magari c'è più posto per qualcun altro vicino a voi, che per me...non voglio fare la vittima.Proprio no.NON MI VA.Oggi no.Domani, forse.Ma oggi no.
Vi odio, odio tutto quello che NON sono IO perchè si.Oggi va così.Non avrei mai pensato di dirlo ma vi ODIO.Odio quello che SIAMO diventate..si.Ne sono sicura.Non ho un vero motivo per farlo ma sisi lo FACCIO.Vi odio.Oggi si.
*sarete solo MIE MIE MIE MIE MIE MIE MIE MIE MIE xsempre*
1 bacione tesora...ci vediamo in giro...

4 ottobre 2007

Categoria: Amicizia finita

da isabella

''vi odio''non dirlo, non dirlo mai soprattutto alle persone alle quali hai voluto e sono sicura che le vuoi ancora bene e anche tanto altrimenti non le avresti scritto questo lettera anche con delle parole brutte perchè si sa è un momento di rabbia ma non dirlo mai te ne pentirai e staresti, altro che''m**da'', peggio..fidati ci sono pssata

4 ottobre 2007 - Campobasso

da sara

ciao..volevo dirti non pensi che la parola "odio" sia troppo forte? pensaci bene dai.. non dirlo a persone che hai voluto e credo vuoi ancora bene.. tene potresti pentire.. pensaci ma soprattutto parlaci.. fidati ci sono passata anche io..

5 ottobre 2007 - Vercelli