Aiuto

da infastidita per permalosa

ciao a tutti io ho un problema ho un'amica bellissima dolcissima e simpatticissima va bene a scuola ha un fisico bellissimo e le vanno dietro molti ragazzi io invece ho un pò di curve ma non sono male mi reputo una bella ragazza il problema è che lei francesca, la mia amica, non si accetta dice che è grassa e poi a ogni ragazza che passa dice mamma che bella beata lei!!! a me sinceramente questo suo atteggiamento da fastidio perchè io sono più grassottella rispetto a lei ma non mi lamento invece lei si lamenta sempre e poi dice che deve fare la dieta anche se è magrissima io non so davvero cosa fare mi da un sacco fastidio questa cosa vi prego aiutatemi a fargli capire che ci sono persone che stanno peggio di lei e non si lamentano!! help me please!!! grazie in anticipo baci a tutti v.v.b.

4 ottobre 2007 - Campobasso

Categoria: Aiuto

da Me nE FrEgO...!!!

Incomincia a dirglelo????

5 ottobre 2007 - Varese

da ragazza napoletana

Le persone che fanno così assumono questi atteggiamenti perchè sanno che sono belle e vogliono sentirselo dire. Invece di prenderla con le buone affrontala di faccia, vedrai come capirà.
Bacioni

5 ottobre 2007 - Napoli

da Campobassana

Esatto diglielo che a te da fastidio!!!!
uN baCiONe

6 ottobre 2007 - Campobasso

da nessa

piccola secondo me dovresti dirlelo perchè lei questo lo fa per sentirsi dire che non e vero e sentirsi ripetere sempre che e bella..quindi dilli di smetterla perchè dacendo così non conclude niente...

7 ottobre 2007 - Lecce