CATEGORIE
da disperatissima91 per xvoiragazze
ciao ragazze..allora praticamente il mio ragazzo mi ha lasciato su msn circa 23 gg fa perke' era arrabbiato molto con me che questo estate io l'avevo lasciato e che il mio ex mi era saltato adosso(ma io non ci sono stata assolutamente)e lui non è mai riuscito ad accetare questo cose..allora io gli ho chiesto scusa gli ho scritto un cartellone è glielo messo dentro il cancello della sua casa nella posta gli ho lasciato una letterona gigante con dentro una lettera..e lui mi a scritto che la lettera gli è piaciuta molto ma s è arrabbiato molto per il cartellone..perke' l'ha fatto vergognare..e sentire in imbarazzo poi mercoledi' mi chiede x msg se possiamo rimanere amici..io gli dico di si anche se io sua amica non lo saro' mai..poi giovedi'sera vado alla fermata dl autobus e lui era dll altra parte io stavo parlando al cellulare e non l'ho degnato neanche di uno sguardo.invece la mia amica che era con me mi ha detto che non mi ha tolto un secondo lo sguardo di dosso..poi appena è arrivato l'autobus io sono salita è lui mi ha continuato a guardare..venerdi' sera lo becco su msn e nel mio msg personale avevo scritto:che bello non vedo l'ora di conoscerti eh se saranno rose fioriranno.
poi vi scrivo la nostra conversazione perke' io nn ci capisco nulla..
io:scusami ma ti rubo sl 5 minuti..mi puoi ascoltare..
lui:si dai..cmq nn saluti neanche fai ridere
io:ah scusami ciao..allora ho un po' di cose da dirti..poi direi che sono a posto
lui:sei ridicola cercavo di salutarti e nn mi hai cagato pari
io:allora la smetti di offendermi perke' io nn ti sto offendendo
lui: dai cs c'e??tanto da quel che ho saputo t stai divertendo con dei tipi..ci esci..
io:allora ascoltami per favore..allora io mi sn comportata da cinna ma tu hai ftt di peggi..
io:la 1 cosa è che mi hai lasciato per msn e mi hai chiesto di rimanere amici per msg e nn hai neanche le palle di dirmelo in faccia..e gia' mi sei sceso..
2:mi sei sceso perke' vuoi essere mio amico perke' ti faccio pena e io dll tua compassione nn ne ho bisogno..
3 ho provato a salvare il nostro rapposrto e tu hai pensato di qll che pensano gli altri
lui:va bene brava pensala cm vuoi..
io:no allora spiegami
lui:dai basta non mi hai neanche salutato che mi avevi visto
io:perke' tu nn potevi salutarmi
lui:penso che qst possa essere chiaro c'ho provato guardavi il nulla..
io: ma qnd?
lui:alla fermata e inuitle che fai finta dai sei solo una bambina ciao..
ragazze mi dite cosa vuole??cosa posso fare?gli interesso hel me grassie a tutto qll che mi risp
5 ottobre 2007 - Bologna
Categoria: Aiuto
da fede
secondo me devi lasciarlo perdere, perchèe s non ti ascolta e non ti dice le cose in faccia non è 1 maturo e poi tu gli hai dato molte possibilità e lui se n è fregato...
5 ottobre 2007
da gloria
ciao..sn gloria..secondo me lo devi lasciare perdere..il bambino è lui..pretende il saluto quando potrebbe benissimo salutarti lui..è 1 idiota..le persone così è mejo lasciarle perdere...ciao ciao!!!
5 ottobre 2007
da simona
senti ascolta bene le mie parole lascialo perdere è solo un bambino ke nn ha le palle di lasciarti in faccia ma si nasconde dietro un messaggio e per giunta se la prende per una cosa di cui tu nn hai colpa perkè nn sei stata tu a dire al tuo ex di saltarti addosso e poi si vergogna del tuo bellissimo gesto d amore (quello del cartellone)nn ti merita, e poi se la prende perkè nn lo saluti??? ma ki si crede di essere???? senti a me cerca altrove perkè di ragazzi bellissimi nn sn fuori ma anke dentro ce ne sono, ti saluto ciao
5 ottobre 2007 - Bari
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938