CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da BARBYE per TUTTI VOI
vi prego aiutatemi, ho bisogno di voi!una signora ke io konsideravo la mia sekonda madre da un pò di tempo ha l amante, ha lasciato il marito e io da quel giorno non ci sono più andata a kasa sua e ne voglio avere più niente a ke fare kon lei.rispondetemi sinceramente in tanti;sekondo tutti voi sbaglio a komportarmi in questo modo?
5 ottobre 2007 - Lecce
Categoria: Aiuto
da biscottina
ciao... secondo me sbagli perchè è una sua scelta avere l amante... e comunque anche se ce lha non smetterebbe comunque di volerti bn.. quindi secondo me forse è meglio se continui ad andare da lei... un bacione da biscottina
5 ottobre 2007
da una signora
saro franca... secondo me sbagli... sono anche io una signora, oramai, e credi, l'amore arriva anche per chi e' cresciuto e magari e' sposato. anche gli adulti hanno il diritto di volare, di avere l'amore, di viverlo e di rischiare per amore. non e' una prerogativa di voi ragazzi, l'amore ha molte facce e molte eta'. forse in questo momento la signora avrebbe molto bisogno di te, di una parola e un minimo di comprensione. te lo ripeto...l'amore arriva quando meno te lo aspetti e ognuno di noi ha il sacrosanto diritto di viverlo, a qualunque eta'.
5 ottobre 2007
da Ila..
secondo me si..prova a chiederle perchè ha fatto quello che ha fatto..forse potresti rimanerne sorpresa..magari sotto ci nìsono dei motivi seri che tu non sai.è meglio sempre chiedere il perchè delle cose prima di accusare..
5 ottobre 2007
da Me nE FrEgO...!!!
no io ti capisco anke io farei lo stex...
6 ottobre 2007
da stellina
secondo me ai tutte le ragioni di questo mondo a non parlare con questa signora specialmente se aveva famiglia...non pensare a lei ma alla sua famiglia, se a figli ai suoi bambini e la risposta la troverai da solo..
6 ottobre 2007 - Lecce
da ele
questa s chiama immaturità.. se tenevi davvero a questa signora come a una mamma.. avresti dovuto capirla, non abbandonartla. Tu cosa ne puoi sapere del perchè? cosa puoi sapere d cosa prova? prima d puntare il dito, d giudicare.. bisognerebbe pensare.. anzi, non dovresti nemmeno pensare perchè non sono faccende che t riguardano, non c'entri nulla. Prega solo che non t troverai in situazioni simili.. il mondo gira. ciao
6 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938