Amore impossibile

da coniglietta per occhibelli

E' arrivato il giorno... il giorno in cui ti sposi. E' stato meglio allontanarci, altrimenti questo giorno x me sarebbe stato una tragedia, invece sono quì a scivere, si, ma rassegnata. Tu sei stato davvero importante, e anche se ti ho deluso respingendo ogni tuo invito sono convinta di avere fatto la cosa giusta, xchè ad ogni modo saremmo arrivati a questo giorno, il giorno del tuo matrimonio. Ti auguro ogni bene, non so cosa succederà in futuro, ma almeno, non incontrandoci in questi ultimi mesi, credo di avere evitato di essere nei tuoi pensieri almeno in questo giorno... TVB

5 ottobre 2007

Categoria: Amore impossibile

da una

se lo amavi dovevi stargli vicino... che dolore perdere chi si ama così... anche il mio amore si sposa ed io sto così male che non so piu dove s**ttere la testa.

5 ottobre 2007

da coniglietta

Anch'io ho il mio ragazzo... Non è facile mandare tutto in aria, nella vita devi fare delle rinunce.

5 ottobre 2007

da stellina

anch'io sto vivendo la tua stessa situazione..qlche mese fa il mio unico e grande amore mi ha detto che si sarebbe sposato con la sua attuale fidanzata e da quel giorno io non vivo +.ultimamente ci siam allontanati (lui non è della mia città) ma a me manca da morire e ti dico che io non posso fare come hai fatto tu...io non posso allontanarmi dalla sua vita.però ormai tu lo hai fatto...non so che consigliarti...forse solo una cosa...anche se ora è sposato segui il tuo cuore e se il tuo cuore vuole lui allora segui quello che senti(tutti mi prenderete per pazza, ma ricorda l'amore è follia!!!)in bocca al lupo!!!

5 ottobre 2007