CATEGORIE
da Astro caduto
La Solitudine
Che strana sensazione la Solitudine... A volte credi di conoscerla... d'averla superata, ti senti forte... Ma altre volte t'invade e crea il vuoto dentro di te... Quel vuoto intorno al quale ruotano i sentimenti, o quel che sono... Non è facile distinguere cos'abbiamo dentro... cosa ci turba, cosa ci allieta... Talvolta dentro di me sento una flebile fiamma... uno spiraglo di calore che mi rinfranca, che mi spinge a vivere... a essere felice di vivere! Ma spesso, troppo spesso, dentro me dirampa il fuoco... un fuoco feroce che mi logora nel profondo, che mi fa respirare a fatica e che non ho ancora imparato a controllare... Forse è da qui che scaturisce tutta l'infelecità che mi opprime, forse devo imparare a governare questo maledetto fuoco per provare a ottenere un pò di serenità... Forse forse forse... Nella mia vita non trovo più certezze... Vivo nel caos.. Non riesco a dare un ordine alle emozioni che provo e pur essendo la mia anima così affollata mi sento sola, veramente sola... Mi guardo intorno e tutti mi smbrano lieti.. Possibile che sia io l'unica a sentirsi così infranta, distrutta, devastata?! Chi può saperlo... Anch'io secondo chi mi sta intorno sono felice... a momenti rido, a momenti scherzo e più rido e più scherzo con gli altri più stò male dentro... più mi rendo conto che anche indossare una maschera non è facile... che la maschera della felicità pesa, pesa più d'ogni altra e... quando la togli le forze ti abbandonano... Ti ritrovi solo con te stesso a scrutarti dentro per cercare quel briciolo di speranza che ti faccia andare avanti... ma è difficile, troppo difficile...
Sono solo una ragazza di 17anni... é possibile che mi sento così? Non dovrei essere nell'età più bella... quella della spensieratezza?!
5 ottobre 2007
Categoria: Solitudine
da Cat
Consolati. Dopo sarà mooolto peggio.
5 ottobre 2007
da Anonimo
la vita non è fatta solo di cose belle...anche ai 17 anni...
6 ottobre 2007
da Marco
Anche a me è succede lo stesso, mi capita di essere triste, tristissimo dentro, ma essere obbligato a essere felice, contento, spigliato con gli altri. Penso che questo accada perchè spesso si vivono rapporti solo superficiali, ma si sente il bisogno di qualcosa di più. Potresti o cercare di parlare veramente con i tuoi amici e scoprire che anche gli altri hanno gli stessi problemi, oppure scoprire che ci sono persone che, a ragione o a torto, non ci apprezzano. Insomma a volte arriva il momento di andare in profondità per cercare il confronto.
Credo proprio di poter dire che c'è almento uno dei tuoi amici/conoscenti che si sente così.
7 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938