« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da mattia per tutti

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da nessa

secondo me dovrestilasciarla stare perchè ha detto che continuerà ad amare il suo ex questo vuol dire che non sarà tua del tutto cioè una metà del suo cuore apparterrà sempre al padre di suo figlio...non e facile però e meglio così sia per loro che per te...

6 ottobre 2007 - Lecce

da ELLY

lascia perdere!!!!
e viviti la tua vita con chi veramente può renderti felice...meriti sicuramente molto di più..in bocca al lupo!!!! un bacio...elly...azz.. come si può nascondere un bimbo... che gente!!!

6 ottobre 2007 - Cagliari

da Sakura

Io ti avevo risposto nella sezione domande pensando che in fondo lei poteva avere delle ragioni per cui non ti aveva detto niente del suo bambino e che tu in fondo tu la amassi davvero e che quindi se davvero la volevi lasciare lo avresti fatto subito...per questo ho voluto consigliarti di parlarle prima...certo che se tu ci avessi spiegato la situazione fin da subito credo che molte persone non ti avrebbero certo consigliato di provare ancora a stare con lei...visto che la situazione ti era nota già dall'inizio ed è ovvio che lei si è comportata malissimo con te ora anche a me viene voglia di dirti che hai fatto bene anche perchè se ti amava davvero lei non avrebbe fatto tutta quella sceneggiata coinvolgendo sua madre, il suo ex, il bambino e chi più ne ha più ne metta...certo anche tu saresti dovuto essere più chiaro fin dall'inizio perchè è normale che trovi anche gente che all'oscuro della reale situazione in cui ti sei trovato ti abbia prima incitato al perdono o almeno ad un dialogo con lei...se poi cercavi qualcuno che appoggiasse la tua scelta sappi che ora lo hai trovato a tutti gli effetti...ti auguro di incontrare una donna migliore e che ti ami davvero.Saluti.Sakura.

6 ottobre 2007

da Anonimo

Dopo un anno di bugie?
Dopo un anno lei ama ancora lui?
Ma dille che si sposi con il suo ex e basta.

7 ottobre 2007

da Anonimo

ciao mattia sono l'anonima che ti ha scritto su domande.
Io ho risposto cosi xchè anche io ho mentito ad una persona importante ma lo fatto perchè avevo paura che dicendogli la verità lo avrei perso.
Ma vedo che non è la stessa cosa per lei.Hai fatto bene a chiudere, ma lei come ha reagito?

7 ottobre 2007

da mattia

x anonimo che mi chiedeva come ha reagito: non m sembrava molto dispiaciuta ha solo detto che deve pensare a suo figlio e che se non volgio + vederla a leis ta bene, penso sia giusto che pensi al bambino ma io non ho mai pensato che mettesse prima me, ma credo ami ancora il suo ex mette prima anche lui.tutte le cose che mi diceva prima che lo scoprissi erano solo menzogne ho capito d essere stato solo un pasatempo x lei.
spero che a te le cose siano andate bene io non me la sarei presa se mi diceva del bambino l avrei capita ma la situazione era +complicata

8 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »