Sfoghi

da anonima88 per contro la vita

BASTA!!! RIVOLUZIONE
SALVE, SN UNA RAGAZZA ESTREMAMENTE PASSIONALE, SENSIBILE,E METTO TT ME STESSA PER QUALSIASI COSA..
IN POKE PAROLE SONO FREGATA A VITA!

mi appassiono all'amicizia, e poi magicamente ecco che m ritrovo delusioni che fanno malissimo..amiche con le quali condividevo notte e giorno, segreti e tanto altro..ecco che mi accoltellano..

mi affeziono ad un ragazzo, mostro tt la mia freddezza-..e lui m sta dietro come un cagnetto..ma dp i primi due mesi non resisto e subentra la dolcezza..l'affetto..ed ecco che anche questo mi abbandona..

la mia vita è un circolo vizioso di abbandoni, che penetrano profondi dentro me, creano traumi.

questo provoca in me paura di affezionarmi..paura di mostrare la mia vulnerabilità,ho sempre fallito nella vita..

c'è stata anke una fase nella quale ho adottato la freddezza assoluta con molti ragazzi.. uscivo con uno diveso a sera..ma poi ho capito che non era quello che volevo, ciascuno di loro avev solo una cosa in testa..

beh..sperare che possa esistere qualcuno che davvero possa volermi bene per come sn, mi sembra qusi impossibile..credevo di averlo trovato..ma mi sbagliavo..anke lui ha avuto paura di me, nonostante fosse serio, e teneva davvero a me..ha avuto paura d quello che potevo dargli, ed ero in grado di dargli..molte volte mi ha chiesto d fidanzarci..ma io impassibile, dicevo d no.adesso, l'ho kiesto io..e lui: NN ME LA SENTO

perchè tt hanno paura d me?il mio è solo affetto, che spesso si trasforma in una dipendenza morvosa, necessaria..

ad m sento sl,è iniziata l'uni, e non ho piu' il mio raga, non ho piu' uno straccio d amici, e..nn so' portare la makkina, nnostante io abbia la patente,.(mi venivano a prendere sempre gli amici, o il mio raga)

all'uni vado con la mia gemella.. per 13 anni abbiam fatto scuole diverse, adess invece, abbiam deciso di studiare assieme..pessima idea..lei comanda su di me, mi deprime... DICE che non so fare le cose, e il voto che ho avuto a liceo(96)nn è corretto contro il suo (71)..

credo che solo da sola io sappia far valere me stessa..e ne ho avuto molte volte conferma..

ma si puo' vivere da soli?aiuto..vi kiedo aiuto..

6 ottobre 2007

Categoria: Sfoghi

da Ilyalisse

Ciao... leggendo la tua dedica mi è tornata in mente una frase di Ligabue "Nasci solo e solo andrai" della song Si viene e si va...
Beh è una frase che ho sempre sentito mia, è la verità, nel corso della tua vita sicuramente avrai vicino molte persone, ma sarai sempre da sola ad affrontare qualsiasi situazione, sola con te stessa intendo... E' 'il nostro essere che ci da la forza di combattere sempre, giorno per giorno, quindi non ti buttare giù e dimostra a tutti (anche a tua sorella) quanto vali.
Un abbraccio Ilyalisse...

6 ottobre 2007

da anonima88

sei una grande, grazie del consiglio;)

6 ottobre 2007

da Gagga93

secondo me 6 una ragazza con molte potenzialità e non solo intellettive ma anke con un bel carattere affettuoso e non ce niente di male?secondo me con i raga devi solo essere te stessa non prima fredda e poi all improvviso affettuosa perche magari non riescono a capire il tuo vero carattere oppure sono spaventati da questo cambiamento improvviso! tu devi essere te stessa perchè 6 come 6 e non ce niente di meglio al mondo?ricorda questa frase!!poi comunque sai quanti raga ci sono a cui piacciono le ragazze affettuose?!?si tratta solo di trovare quello giusto!!alla fine hai solo 19 anni e 6 giovane!!riguardo le amike non ti consiglio niente perchè la mia situazione non è molto meglio della tua!!ciao pupa auguri per l università!!

6 ottobre 2007

da Confusa

Ciao umana... ti kiamo così perchè: "BENVENUTA IN QUESTO STRANO MONDO"! Ti parlo da ragazza un po' esperiente(ho 8 anni + di te, ho appena finito l'università e ora non so neppure cosa fare della mia vita...immagina 1 po' come sto!)ma molto simile a te, infatti mi rivedo molto nella tua descrizione, anche se io non ho 1 gemella. Anch'io ho preso molte batoste ma vado avanti secondo la via dell'amore perchè non puoi smettere di essere te stessa! Non sopprimere i tuoi istinti, ma vai avanti consapevole che le fregature sono parte integrante della vita di noi umani. Rimboccati le maniche e ricomincia 1 nuova pagina, in fondo la vita ci riserva SEMPRE delle sorprese (anke belle)!!! 1 abbraccio.

6 ottobre 2007