Drammatiche

da professoressa per alunno

Ciao Gabriele, è strano per me scrivere su questo sito e soprattutto una dedica per un alunno...vorrei non essere qui ma te lo devo, dopo quattro anni di scuola è normale che i docenti si affezionino agli alunni anche se probabilmente non ci crederete mai...purtroppo i tuoi compagni di classe hanno avuto modo di vedere come questo sia vero adesso che sei morto. Probabilmente mi avrai dato per ogni insufficienza un milione di appellativi offensivi diversi, ed io stessa certi giorni avrei voluto buttarti fuori fin dall'inizio solo per non vederti poi in continuazione disturbare la lezione seduto all'ultimo banco...ma adesso anche se è tardi voglio ribadirti che per noi professori siete come dei nipotini, se insegnamo è perchè ci piace stare a contatto con i giovani...ti dicevo sempre di sfogare la tua vitalità fuori dalla scuola...adesso quasi quasi vorrei che ne combinassi una delle tue, e ti giuro che non ti metterei neanche la nota! Ciao piccolo Gabriele...ci mancherai. Già, non solo a me, ma A TUTTO IL CORPO DOCENTE.

6 ottobre 2007

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

grande prof. spero che riuscirai a colmare questo vuoto..

6 ottobre 2007

da PIKKULA

a professo!!!!mamma mia me sta a fa veni i brividi!!!è molto bello er gesto ke ha ftt...ciao gabriele...ankese nn te conosco ciao!!!!marty

6 ottobre 2007 - Roma

da simona

che belle le tue parole! ti do del tu anche se non l'ho mai fatto con un mio prof e la cosa mi risulta un pò strana! comunque hai scritto delle cose bellissime ed è un bel gesto di una professoressa nei confronti di un suo alunno!

6 ottobre 2007

da jè88

ciao mi ha colpito molto la sua lettera, mi dispiace x l'alunno che pultroppo non c'è piu...complimenti sign proff lei deve avere un gran cuore x aver scritto questa lettera.. deve essere 1xsona sensibile e, dolce..con affetto jè

20 ottobre 2007

da don rodrigo

lei è una grande... veramente... questo scritto mi fa stare male... anche se con le prof di solito non lo si sogna nemmeno, le mando un BACIONE grandissimo!!

9 febbraio 2008