Scuola

da cristina

la scuola...mha..che dire! è il posto dove passo parte della mia giornata, studio tutto il giorno, imparo pagine, libri e mi chiedo se tutto questo un giorno servirà a qualcosa.mi chiedo se riuscirò ad avere un lavoro che soddisfi le mie passioni e le mie capacità.io spero solo che tutto questo non sia tempo sprecato. mi impegno per i miei che credono tanto in me e perchè un giorno vorrei essere soddisfatta di me stessa! auguro a tutti voi di riuscirci. ciao ragà!:)

6 ottobre 2007

Categoria: Scuola

da STELLA

Cara Cristina, sono Stella, ho 15 anni!prpprio adesso mi è capitato di leggere il tuo messagio sulla scuola e posso assicurarti che tutto il tuo lavoro non andrà sprecato perchè io ho una sorella di30 anni, che studiava a scuola ed era bravissima ed ora è una perfetta dentista!Vediamo di conoserci un pò!Quanti anni hai?

14 ottobre 2007 - Lecce

da Anonimo

hai perfettamente ragione... però a NESSUNO SERVE STUDIARE IL CANTO GREGORIANO... la scuola può essere bella in certi aspetti... in altri NOOOO!!

14 ottobre 2007

da cristina

ciao stella! io ho 16 anni e sono al terzo anno di liceo scientifico...tu? sai, lo so perfettamente che oggi bisogna studiare per diventare qualcuno però a volte mi sento proprio demotivata e ho voglia di lasciar perdere tutto! spero però di superare questi piccoli momenti di crisi!grazie a chi ha risposto alla mia dedica! ciao

15 ottobre 2007

da don rodrigo

io penso che principalmente la scuola può essere un'opportunità fantastica sia per quanto riguarda l'apprendimento che la vita sociale, le amicizie... però certo, io provo una totale avversione x la teconica: cosa c***o ti serve imparare a disegnare un pentagono in dieci maniere una più complicata dell'altra? x non parlare della teoria... ma cosa me ne frega a me se la mia porta della cucina è di compensato o di truciolato? sempre porta è, no? come odio quel dannato prof, poi! comunque io dico che, tranne qualche clamorosa eccezzione, il mondo dei prof è abitato da persone intelligenti a sufficienza x tenerci dietro a dei banchi 5 ore.

26 novembre 2007