Amore impossibile

da cea per zio

Lo vedi che non mi permetti di convincermi che non ti interessa più niente? Lo avevo scritto ed è successo ancora una volta. Ieri sera ti ho fatto uno squillo x sentire se eri in giro, ma tu niente. E io tutta la mattina al lavoro a pensare che se non mi avevi risposto un motivo c'era. Che a te non interessa più niente, che non ci pensi più, che quel mio squillo ti aveva solo rotto le scatole. Poi invece.. Esco dal lavoro e come al solito ti incrocio per strada, ti saluto e, non so perchè, tiro fuori il cell dalla borsa. Eccola lì, la tua chiamata. Mi richiami. Vieni a bere un aperitivo? Giro la macchina e mi precipito da te. Un'ora a chiaccherare, mentre lei probabilmente ti aspettava a casa. E fuori un tempo orribile, di quelli che ti fanno venir voglia di passare la giornata a letto. Se ti avessi avuto per me sarei stata ore ed ore stretta a te sotto le coperte.. Chissà se questo mio sogno, almeno per una volta, prima o poi diventerà realtà.. Credo che se succedesse saremmo NOI come non mai..e io..no..non ti lascerei più andare via...Un bacio, ti voglio infinitamente bene

6 ottobre 2007

Categoria: Amore impossibile

da me

attenta... si sta male da morire a dover dividere l'uomo che si ama con la donna ufficiale... credimi

7 ottobre 2007

da zia

ca**o,
ma perchè non stanno nel suo...
non rimproverarti niente, adesso è strano vero? quella sensazione di tranquillità e calma apparente dovuta all'esservi rivisti, ad avere constatato che tra voi nulla cambia nonostante i mesi che passano e quella irrefrenabie voglia che il tempo non passi mai...mah quanti ricordi, quante emozioni...ma tieni presente bene una cosa ogni volta che succede potresti dover ripartire da capo con te stessa... ma non te lo sto neppure a dire perchè dentro di te ci sarà sicuramente anche il senso di colpa di avergli nuovamente ceduto..ma tieni presente una cosa, dove era quando non ti ha risposto? con chi dormiva stanotte?sicuramente non con te e come dice me si sta malissimo a dividere l'uomo con la lei ufficiale...ma anche questo già lo sai...ah e per la cronaca sabato sono stata due ore al telefono con bo...!!ti abbraccio

8 ottobre 2007

da cea

x zia..
Ti sembrerò masochista, ma quel senso di colpa per aver ceduto al suo invito..non lo sento minimamente! Anzi..ti dirò..aspetto di poter avere un'altra occasione..
Lo so che è sbagliato, ma il bene che gli voglio è troppo per riuscire a cancellarlo. Sabato non è successo niente, abbiamo solo chiaccherato, ma avrei voluto avere il potere di fermare il tempo..io e lui lì seduti a parlare e il resto del mondo che continuava a scorrerci intorno senza toccarci..
Sì, fa male dividerlo con lei, fa male sapere che lei lo può amare alla luce del sole.. Ma è più forte di me.. Per dimenticarlo dovrei cambiare totalmente la mia vita perchè ormai praticamente ogni cosa mi ricorda di lui, e soprattutto, di noi..

8 ottobre 2007

da zia

è sbagliato solo se lo credi tu...
una cosa come questa può essere sbagliata per la morale ma questo poco ci interessa ormai...quello che ti deve interessare è pensare se è sbagliato per te, per come ti fa sentire...e se è troppo più forte la voglia di vederlo rispetto alla sensazione di vuoto che ti lascia dopo allora questo forse non è così sbagliato non so, forse non sei ancora pronta... quello che so e posso dirti è che per me invece tempi fa era ormai diventato insostenibile vederlo e sentirlo e poi sapere che non era mio, ossia era mio ma non potevo urlarlo a tutti... mi lasciava un senso di vuoto incolmabile che cancellava la felicità dei momenti passati insieme...per cui vedi i miei ultimi ricordi sono diversi dai tuoi...hai fatto caso che mentre tu lo rivedevi io sono stata al telefono con lui forse più di quanto avrei potuto vederlo...quante coincidenze!!!!
un bacio

8 ottobre 2007

da cea

..è vero cara zia..le coincidenze nelle nostre vite sono davvero tante..e tutte le tue parole sono così vere..Ci sono momenti in cui anch'io sento quel senso di vuoto, credo sia inevitabile, ma poi passa. Il sapere che quando lo rivedrò nulla sarà cambiato, che sarà ancora mio, che saremo ancora noi.. Sì, ok, mi manca e vorrei poterlo avere sempre per me, o almeno poterlo riavere in tutte le mie giornate..quante ore passate a chiaccherare al telefono al lavoro.. Ma lui a modo suo mi fa capire che tiene a me, che non mi vuole perdere. E questo pensiero mi fa sentire meglio..
Tu invece come stai? Un bacio

9 ottobre 2007