CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Anonima per piccolina
ciao ragazzi di dediche..avrei bisogno di un vostro consiglio..l'ho chiesto a tanti ma molti non sanno cosa rispondermi...io sto passando un brutto periodo, mia mamma è malata, ha la leucemia...e l'unica persona in grado di darmi forza mi ha voltato le spalle...lei dice che non ce la fa a starmi vicina perche si impersonifica troppo nel mio dolore e ci sta male anke perkè è capitato tutto in un periodo in cui lei è in una fase quasi di depressione...io so che sto male perkè lei non c'è ma non so se giusto avercela con lei..vorrei gridarle in faccia che mi ha deluso, che non è un'amica ma non so se faccio bene ad incolparla..provate a mettervi nei miei panni cosa pensereste di tutta questa storia??aiutatemi sono disperata..in tutti i sensi...
7 ottobre 2007 - Napoli
Categoria: Aiuto
da stella
Bè sicuramente scusami ma il suo non è un atteggiamento da Amica... le amiche ci devono essere nei momenti di vero bisogno...Se te la senti di dirle quello che pensi, se pensi anche tu che il suo non è affatto un comportamento corretto, glielo devi dire...Non tenerti mai qualcosa dentro che ti puo far star male...anche per sfogarti..er toglierti un Peso...fallo!...Io te lo consiglio..anche per stare meglio con te stessa...Poi...se è una persona intelligente capirà e sarà stesso lei a tornare e chiederti scusa...Stai vicino il piu possibile a tua madre...Fatti Forza...!la Forza deve venire dal cuore...dall'amore che provi per lei...E sicuramente lei proprio ora non ti vuole vedere triste per una che non lo merita...in bocca al lupo... t abbraccio baci!
7 ottobre 2007
da Milù
Cara, mi dispiace per ciò che stai passando, deve essere un periodo orribile. Mi sento di dirti che non te la devi prendere troppo con la tua amica, può essere che non sia abbastanza forte e matura per sopportare il peso di una situazione di questo tipo. So che avresti bisogno di un appoggio ma non è questa amica la persona giusta. Piuttosto non pensarci troppo, non credo tu abbia bisogno anche di questo pensiero negativo in questo momento!! Mantieni tutte le tue energie per stare vicina alla tua mamma. Non hai bisogno di un'altra persona, tu hai lei, e la tua forza interiore che ti aiuterà a ad avere coraggio!! Tu sei la persona che può aiutarti! Solo tu puoi farlo!! In bocca al lupo per tutto!! Un bacione.
7 ottobre 2007 - Nuoro
da immacolata
ciao sono imma per gli amici
mi dispiace molto per tua madre, ma la persona che ti sta accanto e ti ha sostenutofin ad ora dice che non ti puo stare accanto, per quello che mi riguarda non e un buo amico gli amici veri con l"A maiuscola si vedono nel momento del bisogno.
ora tu avevi bisogno di lui e lui si e ritenuto non un amico sincero, per gli amici che valgono si fanno i sacrifici
mi raccomando fatti forza e vedrai che il buon DIO ti aiuterà ciao un bacio imma
7 ottobre 2007 - Bari
da meg
ciao...sai...anche io ho avuto dei problemi con la depressione che ancora non ho superato..e quando sento di avere a fianco qualsiasi persona che ha dei problemi seri...da un lato vorrei cercare di aiutarla ma dall'altro mi allontano...perchè non io ho problemi dentro di me e non riesco a stare a contatto con persone che stanno anche loro male..allo stesso modo vorrei e non vorrei avere accanto delle persone solari!!! so che questo che ti ho detto è molto difficoile da comprendere sul serio...perchè se non vivi esattamente la cosa non puoi veramente capire!! ho detto questo perchè penso che la tua amica non ti voglia male...è solo che come hai detto pure tu ha problemi quasi di depressione...e come ti ho detto con la mia esperienza personale..tende ad allontanarsi!! ma non devi fargliene una colpa...lei si sentirà anche peggio sapendo di non esserti accanto...ma è tutto complicato e brutto con la depressione!!! io lo so!! lei non vorrebbe sentire parlare di problemi di cose brutte..perchè sta male ed è molto fragile in questo momento...e non vuole sentire che hai questo grande problema tu perchè ti vuole bene e proprio x questo lei lo vivrebbe quasi in prima persona!!!è molto difficile da spiegare...dovrei scrivere troppo!!ti posso consigliare di parlarle dicendole che sai che x come sta dentro è diffice ascoltare questo cose...ma che comunque non deve lasciarti sola perchè hai bisogno di lei!! sai...lei fa così anche perchè ha tenuto dentra probabilmente tante cose che l'hanno fatta stare male..e quindi non vuole parlare e sentire di problemi perchè così questo cose riaffiorano..!!! cerca di aiutare anche tu un pò lei facendola parlare...anche tu devi esserle amica cercando di capire perchè è diventata così...e dille di superare questo x te che hai anche bisogno del suo di aiuto!! aiutatevi a vicenda...questo dillo a lei!! ti auguro un in bocca al lupo... x tua mamma x te e x la tua amica!!! ti sono molto vicina nel tuo dolore...credimi...se hai bisogno scrivimi qui..sono meg!!! e mi raccomando parla sempre del dolore che hai...non tenerlo mai dentro...!!! 1abbraccio!!!
7 ottobre 2007
da chiara
mi dispiace molto... secondo me, non doveva lasciarti cosi...anch'io me la sarei presa... penso che sia del tutto normale..avere un delusione da una persona a cui tieni, in un momento in cui sei già abb triste.. è la cosa + spiacevole...
7 ottobre 2007
da bambolina 92
se era una vera amika ti aiutava...
7 ottobre 2007 - Avellino
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938