Domande

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da anonimo per ki vuole

ciao raga ho bisogno di vostri consigli...sn 2 mesi che sto con un raga...stiamo benissimo insieme..ma ultimamente litighiamo spesso...ieri sera mi ha detto che devo maturare..ke sono piccola e stupida...secondo voi come mi devo comportare adesso?

7 ottobre 2007 - Livorno

Categoria: Domande

da giulia

ciao ho letto la tua dedica e mi sono sembrata io... il mio ragazzo dopo poochi mesi che stavamo insieme mi ha detto la stessa cosa e io sai cosa gli ho risposto? io sarò anche una bambina ma tu dalla vita non hai capito niente.se io sono una bambia tu chi sei? un uomo.. beh non credo comunque visto che la pensi così accetto ql che dici ma ti lascio andare dalle donne perchè o mi accettie mi ami x ql che sono oppure ql è la strada puoi andare... beh adesso è un anno che stiamo insieme e questo cose lui non le pensa più

7 ottobre 2007

da Anonimo

quanti anni hai?? e poi bisogna vedere x quali motivi litigate detto in questo modo difficilmente s posso dare dei consigli prova a pensare se i tuoi comportamenti e se i motivi dei litigi sono colpa tua o oppure no

7 ottobre 2007

da Chiara

digli che prima di giudicare gli altri dovrebbe riflettere sul suo di carattere, e che le persone che dicono agli altri che sono immaturi, sono i primi ad essere dei veri bambinoni!!!

7 ottobre 2007

da Anonimo

PARLAGLI e spiegagli tutto civilmente.
PARLANDO si risolvono i porblemi.
PARLA chiaro e spiegati

7 ottobre 2007

da anonimo

devi svegliarti fuori..fargli capire in qualche modo che non sei stupida, magari inizia a parlare di qualcosa di serio, avvia una conversazione che gli puo dimostrare cosa pensi...insomma trova tu il modo!
ciao ciao buona fortuna baci!

7 ottobre 2007

da Anonimo

Prova a parlargli e chiedergli perchè ti ritiene piccola e stupida..

7 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »