Aiuto

da sofia

ciao ho un problema. se vi piace legere parecchio questa lettera fa al caso vostro.
all'età di 2 annii miei hanno voluto andare per le vacanze in un campeggio. li mi sono creata un seconda vita. ho conosciuto una ventina di ragazzi e ragazze tra cui uno in particolare.
ogni anno x un mese lo vedo in questo campp.quest'anno la cosa si è fatta + seria.credo che mi consideri molto molto + che 1 amica perchèèogni giorno in piscina, la serarannicchiati per terra oppure sotto casa mia mi baciava sulla guancia mi diceva qualche bella frase come 6 mitica, 6 la + grande ecc ed m abbracciava mlto forte. lui adesso ha 13 annie io ne ho 11 ma cosa faccio è veramente bello. ovviamente se dovesse mai chiedermi di fidanzarmi con lui a questa età io direi immediatamente di no.hheellpp!!!! adesso ho anche scoperto che abita molto molto vicino a me. nello stesso paese ma in un altra frazione.
non risp. mai al cell eppure quando l'ho visto per la prima volta mi ha detto che rimaneva sono 5 giorni li in campeggio invece è rimasto per 1 mese. cosa faccio lo chiamo oppure lo ignoro per sempre, cancello il suo numero e faccio finta che no cia ??

7 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da Antony

Secondo me non ce niente di male fidanzarsi alla tua eta...se ti piace davvero corri da lui!!! non lasciartelo scappare..

8 ottobre 2007

da ila..

secondo me sei troppo piccola per iniziare a farti queste paranoie..:-)
insomma, hai 11 anni.io alla tua età andavo ancora a giocare e non pensavo minimamente ai ragazzi..è presto..divertiti, prendi la vita come viene..fidati che poi te ne penti..

8 ottobre 2007