CATEGORIE
da Roberta per Paolo
Sono innamorata di te da sette mesi, ma per te sono come invisibile. Siamo così vicini, solo un banco di distanza l'uno dall'altro, eppure sembri sempre così lontano. E' strano come una persona ti entri dentro così facilmente, rubando a poco a poco il tuo cuore. E così adesso il mio cuore appartiene a te, ma non te ne sei ancora accorto e probabilmente non te ne accorgerai mai. Quanto ho cercato invano di soffocare il mio sentimento! Ma più cerco di dimenticare e nascondere persino a me stessa il mio amore per te, più questo aumenta d'intensità. Quando penso a te mi manca il respiro ed il mio cuore accelera i suoi battiti; il sapere che non sarai mai mio, apre un profondo ed insanabile squarcio nella mia anima. So perfettamente che non avrò mai il coraggio di confessarti quello che provo per te: ho troppa paura di un tuo rifiuto, che ferirebbe il mio cuore, lasciandolo sanguinare terribilmente, fino a spezzarlo. Non mi resta che continuare ad amarti in silenzio ed aspettare che tu venga come ogni notte a farmi visita nei miei sogni.
8 ottobre 2007
Categoria: Amore impossibile
da stellina
so cosa provi a me piace un ragazzo che quando gli sto vicino mi sciolgo come al sole vorrei stare ogni secondo con lui, io mi sono confessata ma lui mi ha detto che non prova lo stesso, la cosa che mi da rabbia è che non gli credo sento che anche lui prova qualcosa per me, è una situazione orribile. Ti consiglio di confessarti fidati starai un pò meglio!!!Ti auguro che lui si accorga di quanto lo ami.
8 ottobre 2007 - Livorno
da nik
Hai ragione è capitato anche a me, è difficile cancellarla dalla mente...
Fatti coraggio
8 ottobre 2007
da Ilaria
So esattamente quello che provi..è successo pure a me..io gli ho detto i miei sentimenti..e lui ha fatto lo stronzo..per farsi fighettino davanti hai suoi amici mi ha umigliata..ma poi si è pentito..e non so come dirti quello che ha fatto per me per farsi perdonare..insomma ha scritto in centro del nostro paese.."Ilaria perdonami..ti amo da impazzire.."e ancora adesso stiamo insieme..sono passati 8 mesi..digli quello che provi..ascoltami anche se non mi conosci..NON TE NE PENTIRAI..Ascolta quello che dice il tuo cuore..
8 ottobre 2007
da Anonimo
stessa identica situazione. da nove mesi lo penso continuamente, e adesso sento che forse è arrivato il momento di dirglielo.
14 ottobre 2007
da angioletto
ciao anch'io credo di essermi innamorata di un mio amico, tra noi è successo qualcosa, ma lui ha la ragazza e io non ho avuto il coraggio di confessarli i miei sentimenti.. sto malissimo lui mi ha detto che per me prova soloaffetto ma quando stiamo viciniio sento che anche lui prova qualcosa per me.. ma.. forza arriveranno tempi miglori
25 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938