CATEGORIE
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
da Auanagana Bob per Tutti
da chicca
secondo me é cosa importante ma non il fondamento x una coppia nel senso che il sesso lo vedo come un completamento d qualcosa d meravioglioso come l amore, senza amore non s vive senza sesso si
9 ottobre 2007
da cicciolina
si per me è importantissimo, anche senza amore, sento l'esigenza di farlo ogni tanto anche se non c'è sentimento...non sono solo gli uomini che cercano il sesso, anche a noi donne piace!
9 ottobre 2007
da Jessic@
Ho notato che rispondi spesso alle dediche di tutte noi, ogni volta lasciandomi a bocca aperta per ciò che scrivi.. Io dal canto mio, non riuscirò ad essere profondA come di solito sei tu, ma tenterò comunque di farti capire ciò che intendo..
Mentirei se ti dicessi che potrei fare a meno del sesso.. Per me è fondamentale.. Ovviamente parlo in un contesto dove due persone si amano..
Sono pienamente convinta, a differenza di tutte le altre persone, che non c'è amore senza sesso.. Perchè se non c'è quello manca l'attrazione fisica.. e l'amore senza attrazzione fisica non è amore completo.. Ovviamente questo è il mio modesto parere!!! Ma credo che ad ognuna di noi faccia piacere essere desiderate in quel senso... Spero di non essere risultata superficiale.. Ma non illudiamoci!!! Il sesso senza amore esiste, mentre l'amore senza sesso no!!!
9 ottobre 2007
da venere
Ciao jessica, sono d'accordo con te, il sesso senza amore può esistere, a prescindere che uno possa essere d'accordo o meno, però diciamo che nel mondo esiste, mentre l'amore senza sesso sarebbe solo una cosa platonica e quindi non completa; in un rapporto che funzioni e che sia completo è fondamentale che ci sia anche il sesso, non come piacere fine a se stesso, ma come completamento di quel sentimento, perchè l'attrazione fisica deve essere vissuta in equilibrio col feeling spirituale, testa e corpo si completano a vicenda per consolidare un amore totale e completo.
9 ottobre 2007
da Giu 85
Per me il sesso in un rapporto conta l' 80%..voglio dire, non faccio l'ipocrita, per dire di conoscere il mio ipotetico ragazzo non devo solo parlarci, uscirci, e divertirmi con lui, ma devo e voglio conoscerlo anche sotto quell'aspetto.
Poi, per come sono io, se non dovessi essere pienamente soddisfatta delle sue prestazioni sessuali, ma mi ci trovo bene perchè ne sono innamorata, può passare in "pseudo-secondo-piano" la cosa..
Giulia
9 ottobre 2007 - Brescia
da vain girl
...beh...sinceramente io finchè non mi sono messa col mio ragazzo non ne sentivo minimamente il bisogno. Lui mi ha sverginata, ed è da allora che magari quando parlo con lui, anche solo se sento la sua voce, se non lo vedo da parecchio, avverto un senso di eccitamento...Ma se io dovessi scegliere fra fare sesso o non fare sesso sceglierei di non farlo, dato che ho avuto un'esperienza di ritardo e ora preferisco evitarlo. Comunque secondo la mia opinione la donna riesce a stare senza fare sesso a differenza dell'uomo, che trova ogni pretesto per poterlo fare.
9 ottobre 2007 - Napoli
« Indietro - Pagina 3 di 4 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938