CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
da PULCIO
da PULCIO per stefy
Ciao stefy ti volevo mandare una lettera che non mai spedito a lei, forse perche' prevale sempre il pensiero di dimenticare, non e' semplice te lo garantisco... E cosi dopo tre anni ancora mi ritorni in mente... si dopo quel maledetto giorno di fine settembre dove per capire che cosa ti stava succedendo ci siamo presi un momento di pausa... solo un momento di pausa per capire perchè stavi soffrendo.Invece sapevi cosa stavi facendo, sapevi che mi avresti lasciato da solo, sapevi che non sarei piu' stato li a crearti problemi con te stessa e i tuoi genitori che come dicevi non mi avrebbero mai accettato solo perchè non sono laureto come te, e il mio lavoro non e' prestigioso come il tuo.
Dio sa quanto ti amo e cosa ho fatto per te...dio sa che ti avrei amato per sempre, piu della mia stessa vita...
A volte mi chiedo perchè dopo tutto il male che mi hai fatto sono ancora qui a pensare a te.
Tre anni che mi hai lasciato sono tanti, ma ancora oggi la notte ti sogno... si pulcia, perchè ora tu sei diventata un sogno solo un sogno.
Ti amo e ti odio, ti sogno e ti voglio...quanto tempo serve ancora a cancellare tutto per dimenticare, per non soffrire piu' per non averti mai incontrato.
Del male non si augura a nessuno, come a nusseno auguro quello che ho sofferto io e ancora oggi sto soffrendo, ma il signore vede e di conseguenza provvede.
Cosa ne pensi?
Ciao un bacio
12 ottobre 2007
da Anonimo
E' bellissima Pulcio non ho parole. Io penso che se lei la leggesse non potrebbe non sentire un nodo allo stomaco, una malinconia che ha il tuo nome. Una cosa però te la voglio dire: il passato difficilmente ritorna ed io sono certa che ti innamorerai ancora anche se adesso ti sembra impossibile poterla sostituire nel tuo cuore. Anche se un pezzettino del tuo cuore sarà sempre e solo per lei tutto il resto lo donerai al tuo nuovo e grande amore stanne certo. Un abbraccio
13 ottobre 2007
da stefy
ciao pulcio l'anonimo che ti ha risposto sono io forse ho dimenticato di scrivere il mio nome. ciao a presto
13 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938