Solitudine

da tulipano nero

Tornare a casa e non avere voglia di uscire perchè coloro che reputi amici veri ti voltano le spalle e non ti sono vicini nel momento del bisogno...Far finta di stare bene agli occhi degli altri quando avresti voglia di piangere ma lo puoi fare solo al buio nel tuo letto quando nessuno ti vede e sente...la voglia di avere accanto una persona che ti faccia sentire speciale ma che non c'è e credi non arriverà mai.Questo per me è la solitudine...Una sensazione che ti distrugge, che in alcuni momenti credi di aver superato ma che ripiomba più forte e che ti annienta sempre più!

8 ottobre 2007

Categoria: Solitudine

da TITTI

ciao tulipano anche io mi sento proprio cosi da tre mesi da quando non parlo piu col mio ex anche se non so se definirlo cosi mi sento sola ho digitato la parola solitudine ed ho trovato la tua lettera se ti fa stare meglio non sei sola a sentirti cosi e sperimao che sia solo un periodo..

8 ottobre 2007 - Bari

da luna

anche io a volte mi sento sola, come se tutto il mondo se ne fosse andato e non ci fosse nessuno ad aspettarmi...sia per uscire sia per una risposta ai messaggi...a volte ascolto la musica e mi sento sempre più giù, musica che prima mi piaceva e che forse non mi iace più perchè mi sento un po' sola nonostante ho delle amiche che mi vogliono bene e che mi sostengono nonostante tutto..quando le cose non mi vanno più bene mi dico:è un momento e passerà, deve passare...!!!

9 ottobre 2007

da gianni

Ciao Tulipano nero, credo di sapere cosa stai provando perché a me succede ormai da anni e tutte le persone a cui ho chiesto aiuto, dicono che dipende solo da me. Io sò che non è così.Il problema é che noi siamo senza pelle, siamo indifesi contro le corazze degli altri.Proprio coloro per i quali, noi siamo sempre disponibili, sempre pronti ad offrire la nostra spalla.E poi...quando siamo noi ad aver bisogno anche solo di una parola, di un gesto o di un sorriso che non ci faccia sentire così soli in questo mondo che ci appare sempre più cinico ed inospitale, il deserto!!
Non disperare perché non sei sola a vivere questa condizione e quando hai voglia di piangere, non farlo di nascosto
ma esterna i tuoi sentimenti, sia che si tratti di gioia o come in questo caso, di disperazione. Non reprimere ciò che hai dentro di te ma lasciati andare perchè è l'unico modo per sentirsi vivi e forse per poter cambiare le cose intorno a noi.
Credi in te stessa e nei tuoi sentimenti e difendi i tuoi principi ed il tuo modo di essere.Se le persone che hai intorno non riescono ad apprezzare la tua essenza
non dolerti di questo, perchè non sanno a cosa rinunciano : tu sei una persona vera
gli altri sono fotocopie!
Un saluto dal cuore.

Gianni

9 ottobre 2007 - Siena

da anonima

ciao..io ti capisco sai.. è brutto questo periodo ma credo che nella vita bisogna affontare queste cose che ti aiutano a crescere.perchè noi raga siamo fatti in questo modo?me lo dite?ci abbattiamo subito anch'io non pensare..però voglio darti 1 sostegno perchè anche parlare tramite questo dediche è 1 sfogo!però è facile così xchè nessuno ti conosce però non importa.. come si dice è importante più 1 parola di conforto che abbattersi senza nessuno che ti dia 1 sostegno..FORZA

11 ottobre 2007