Genitori e figli

da cuoricina per paparino

lo so...ti ho tradito..ti sei sentito tradito...io e il mio amore ti abbiamo tradito dicendo che non avrei fatto rapporto sessuale con lui perche sono minorenne e tu benissimamente e da genitore gli hai detto di non andare troppo veloce come lai detto a me...ma papà ci amiamoo...te lo potevi immaginare...quella cavolo di conversazione non dovevi leggerla hai inquinato la mia vita privata...la mia privacy quindi lai voluto pure tu...saperlo...lo so immaginarlo non e come leggerlo...ora dici che provi schifo e non mi parli...perdonami...tu dici che mi perdonaerai a tuo tempo ma il rapporto che ho con te non ce la nessuno ci volgiamo troppo bene!papà tu sei il mio cuore come io sono il tuo...per ora sto molto male e la mamma ha combattuto tanto e sta soffrendo per noi due...PERDONAMI ti dico solo che lui mi ama e vuole stare solo con me!ti volgio troppo bene e io alui lo amo!

8 ottobre 2007 - Lecce

Categoria: Genitori e figli

da anonima

non voglio intromettermi anche perchè non sono nessuno per poterlo fare ma voglio dire soltaanto che come tuo padre deve capire che voi due vi amate tu devi capire che è difficile per lui accettare una cosa simile, soprattutto nel modo in cui lo ha scoperto !!!

10 ottobre 2007

da giady

ciao...volevo dirti che anke a me è successa la stessa identica cosa, la prima volta l'ho fatt d nascosto, senza dire nnt nemmeno a mia madre, e dopo mesi mio padre è venuto a sap leggendomi dei messaggi nel mio cellulare, all'inizio i miei genitori si sono inca da morire e non m hann parlato x 1bel po..ma poi hanno capito che io e il mio ragazzo c amiamo e piu o meno se ne sono fatti una ragione!!fidati che fra pokiximo tuo padre capirà... in bocca al lupo!!

13 ottobre 2007

da Anonimo

io non sono nessuno per dirlo ma dico lo stesso... tuo padre non doveva leggere i TUOI MESSAGGI per ha invaso la TUA PRIVACY... io non so' quanti anni hai però in bocca al lupo ciao... (BASTA CHE NON RIMANI INCITA)

14 ottobre 2007