Amicizia finita

da tulipano nero

Si dice che chi trova un amico trova un tesoro...bè non ne sarei così convinto...un amico ti è vicino..sempre!! E non solo quando gli fai comodo e ha bisogno di te.
Appena trova di meglio da fare ti scarica e il mondo ti crolla addosso..tu che pensavi di parlare con una persona che consideravi quasi un fratello, a cui confidavi tutto..invece..
l'amicizia, credo, sia una cosa biunivoca: dare e ricevere.
Un amico ti toglie dalla m... quando ci sei dentro fino al collo e gioisce delle tue gioie.
Un amico non ti dovrebbe abbandonare mai, soprattutto quando la tua vita è uno schifo e non hai molto a cui aggrapparti per essere un minimo sereno.
Ebbene gli amici veri per me non esistono.. sono tutti egoisti e sono anche capaci di farti sentire in colpa quando tu non hai fatto niente. Anzi regali loro quel poco di felicità che ti rimane per vederli stare bene..e a te cosa rimane? Rabbia, delusione, sconforto..questo rimane.

8 ottobre 2007

Categoria: Amicizia finita

da Black

Ciao Tulipano nero, ti capisco benissimo e penso come te che l'amicizia è dare e ricevere. Anche io ho avuto una enorme delusione e ora non credo più nelle persone. Però credo nell'amicizia, credo che per qualcuno esista davvero, credo che quando si incontrano due persone davvero speciali, beh allora tra di loro può nascere un rapporto di amicizia sincero...e non di convenienza. Io ci spero.
Ciao

9 ottobre 2007

da Anonimo

ti do ragione anche io ho avuto una situazione del genere e mi congratulo con lei by amal maher

9 ottobre 2007 - Pesaro

da CHIARA

hai perfetamente ragione i e la mia ex migliore amic asiamo state unite x 4 anni sempre insieme tutto insieme poi ho conosciuto il mio ragazzo e m c ffece lascia x 6 mesi e purche io nn c ritornassi lo andoa trovare e c voleva s**pare e lui m chiamo dicendomi tutto e da allora sn passati 8 mesi e nn la gurdo piu in faccia x me e un estranea

9 ottobre 2007 - Frosinone