Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo

io e la mia migliore amica ci siamo baciate ed è andato tutto oltre una sera a casa mia poi a casa sua da allora la storia è continuata per un anno poi ognuno dalla sua parte intendo che davanti agli altri era tutto normale solo con una scommessa è nato questo gioco poi qualcosa di più lo sappiamo solo io e lei e quando ci vediamo facciamo finta di niente ci salutiamo normalmente io non dimentico questo, sono fidanzata con un ragazzo bellissimo ma lei soffre un po'per tutto nella vita io che devo fare...per sapere se esisto ancora per lei che devo fare che devo dirle

9 ottobre 2007

Categoria: Confessioni

da Anonimo

è capitato lo stesso a me...
na non lo abbiamo fatto è ovvio!!!! solo x una scommessa!!!! ma a me non piacciono le raga ma adoro i boy!!!! i love andrea!(è il mio tipo)

9 ottobre 2007

da Lia

ciao..!non ho ben capito una cosa..tu vorresti qualcosa di più da lei oppure è stata solo una cosa così?se siete amiche parlatene..queste cose meglio chiarirle subito perchè potrebbe rovinarsi il rapporto che c'è tra voi..

9 ottobre 2007

da Anonimo

no, io non voglio niente di più da lei, no questo no è solo che c'è stata una scommessa che è andata troppo oltre... mi capite?

10 ottobre 2007

da Gigia

Si vabbè se è solo una scommessa allora è quasi inutile stare qui a parlarne...anche se è andata oltre forse un motivo c'è...lei cosa ne pensa di questa storia??come sta del fatto che avete troncato la cosa, o la scommessa, qualunqeu cosa sia??

10 ottobre 2007

da Lia

non penso tu sia stata obblagata..se l'hai fatto vuol dire che lo volevi..e anche l'andare oltre non vine da solo..bisogna volerlo..

10 ottobre 2007

da Cindy

ma ho capito male o è andata avanti per un anno sta cosa??
Come sempre la cosa migliore è andare da lei e parlarle...dirvi chiaramente cosa pensate di ciò che è successo e cosa volete dal vostro rapporto...parlatevi chiaramente!!!

11 ottobre 2007

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »