Addio

da Anonimo per principe

Non pensavo che eri così ,oggi sono pure venuta fuori scuola, per vederti e non ti è proprio importato, tanto è vero che te ne sei andato senza anke vedermi. Questa è tt l'importanza che sarei x te, che stupida io a pensare che veramente saresti stato quello giusto, mi hai fatto credere nella favola o meglio nella "nostra favola" .
Adeso sto qui a casa a piangere su questa piccola lettera, che non leggerai mai, invece tu sarai impegnato nelle tue solite cose e di sicuro non perderesti mai un pò d tempo x pensarmi, sarebbe troppo per te. Mi fa piacere che l'ho scoperto ora, meglio tardi che mai, anke se t ripeto m sono piaciuti quei momenti passati insieme, sono ricordi indimenticabbili, purtoppo. Che scema che sono tanto è inutile piangere scommetto che appena questo favola finirà non aspetterai + d 2 minuti prima d trovare una principessa che prenderà il mio posto.
Addio principe...

9 ottobre 2007 - Napoli

Categoria: Addio

da imma

bella questa tua lettera, soffri molto per amore?a che serve mi spieghi?eh si bella domanda a che serve, soffro e piango anche io per un amore perso, per un amore irrecuperabile, quell angelo dagli occhi verdi non sarà più mio, quanto ti capisco...facciamoci forza...anche io sono di napoli...

9 ottobre 2007

da Ann3tA

Ciao bella leggevo questo poesie e mi sn
fermata a leggere la tua capisco benissimo cosa provi anke se sono pikkola
sn innamorata di un raga che so che non potro
mai avere e sai il ftt + brutto che lui
e tt la mia vita e non se ne frega un ca**o
di me anke se x un attimo
ho creduto che mi volesse bene ma non e
cosi...
comunque il mio contatto eh [NdR: no email - incontratevi in chat] se ti va di
fa 2 kiakkiere ciaooo

11 ottobre 2007 - Napoli

da stelli...

come vi capisco!!...anche io pensavo di interessare veramente ad una persona, anche perchè sono anni che sapevo di piacergli...ma evidentement enulla di più, e ci sono rimasta come una cretina, incredula...quello che posso dirvi è (e so che è difficile) di no pesarci troppo...e se loro non hanno fatto niente, vuol dire che non vi meritano...mai chiedersi dove uno ha sbagliato se non lo avete fatto...sbagliato è chi inizialmente fa capire alcune cose, e poi di punto in bianco ne scoprite altre...forza ragazze!a presto!!

12 ottobre 2007