CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Cindy per Piccola Lia
io mi farò una capanna di giunchi al tuo cancello e con l'anima entrerò nella tua segreta casa...comporrò dei madrigali al condannato amore e te li canterò ad alta voce tutte le notti...esalterò il tuo nome alle riecheggianti colline, finchè in tutto l'aere risuonerà un grido solo...
"l'altra metà dell'amore"
10 ottobre 2007
Categoria: Frasi di film
da barbara
L'altra metadell amore è qel film dove 2ragzze si innamorano ma poi una delle due (per la famiglia) cerca d rinnegare il fatto d'essere lesbica e l'altra per il dolore si butta giù dal tetto della scuola?e' quello?perchè m pare che proprioin quel film la ragazza che si suicida dice queste parole!!
LUCA TI AMOOOO!!IO&TE4EVER!
15 ottobre 2007 - Napoli
da Cindy
...esatto...è proprio quello il film...bellissimo...
15 ottobre 2007
da jessica
bellissimo questo film...grazie a questo film ho conosciuto la mia unica ragione di vita...annalisa ti amo!!!!
16 ottobre 2007 - Campobasso
da Cindy per Jessica
io con la mia piccola l'ho visto mille volte questo film...
...posso chiederti come fate con i giudizi della gente? perchè noi siamo un po' in un caos perchè la gente non sa farsi gli affari propri e giudica senza capire di cosa sta parlando..
grazie..kiss
17 ottobre 2007
da ele
Cindy, ciao.. t scrivo perchè ho letto la "corrispondenza" tra te e l'altra ragazza. Perdonami che non c'entro nulla e m metto in mezzo, ma vorrei cercare d risponderti io. Io sono etero, e forse non posso capire esattamente cosa s prova, ma capisco perfettamente la gente quantoo può essere cattiva, quante chiacchiere inutili lanciano, quanto pensano agli altri invece d badare alla loro vita.
Tu hai trovato l'amore, che sia uomo o donna, bella o brutta..agli altri cosa importa? perchè devi farti rovinare questa favola da chiacchiere inutili?
Le persone sono talmente insoddisfatte della propria vita, non sanno dove mettere le mani..e allora iniziano a rovistare in quella degli altri. Oppure credono che la loro sia perfetta, e non c passano neanche mezzo minuto a riguardarla.. poi quando a giro accade qualcosa cascano dalle nuvole.. bhe, se ognuno pensasse a se stesso, staremo tutti meglio, ovvio.
Cindy, non farti rovinare la tua storia, la tua vita, i tuoi sentimenti.. non far sì che "vincano"loro. S dice "si vive una volta sola e pure male". invece, appunto perchè s vive una volta sola, nesusno dovrebbe avere il diritto d rovinartela. E questo diritto nessuno se lo prende se tu non lo permetti. Ognuno dovrebbe vivere come vuole, alla luce del sole, facendo ciò che lo rende felice. Bhè, tu sei felice con lei? basta, sii felice perchè c'è gente che a 50anni l'amore ancora l'aspetta, gente che non l'ha mai incontrato, gente.. Vai avanti x la tua strada con la tua Lia senza guardare in faccia nessuno, senza ascoltare nessuno.
Non c'è nessuna differenza tra me e te! tu sei attratta da ragazze, io da ragazzi. e allora?! Tu ami una donna, io non amo nessuno. Chi è+"fortunata"? Baci=)
17 ottobre 2007
da Cindy per Ele
Grazie per le tue bellissime parole...grazie davvero!!
Mi sa che hai proprio ragione...infatti cerco di fregarmene il più possibile dei giudizi...quelli che fanno più male però vengono da persone "vicine"...questa storia comunque mi ha fatto capire chi mi vuole bene veramente in ogni caso, e chi no...
sabato saranno 9 mesi che stiamo insieme...e siamo appena uscite da una crisi che mi ha fatto stare malissimo...ma alla faccia di tutti siamo ancora qui..insieme...
ti auguro di trovare presto anche tu qualcuno che ti fa battere forte il cuore...
kiss...e grazie ancora!!
18 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938