CATEGORIE
da MoKi15
Dovrei uscire, andare al campo e guardarti giocare.
Stare con te negli spogliatoi dieci minuti, parlare un pò, scambiarci qualche bacio e scherzare insieme.
Ci possiamo vedere solo due volte alla settimana, per un quarto d'ora; e adesso dovrei essere felice e avere voglia di vederti.Ma non è così.Non mi va.
Non so cosa mi stia succedendo.So solo che non mi va di uscire solo quando ci sei te nel mio paese.E gli altri giorni stare in casa così che sono sicura che quando vieni mia mamma non mi dica "sei uscita troppo e oggi stai a casa", non ho voglia di dover stare al campo ad aspettarti.Non so qual'è il mio probema, ma adesso sono proprio stanchissima.
Stanca di dipendere da te.Io, che non mi sono mai fatta sottomettere da nessun ragazzo, io, che faccio sempre quello che voglio, questa volta ci stavo per cascare, anzi, ci sono cascata.E meno male che me ne sono accorta in tempo.Eh sì.Ma non dico che sia colpa tua, non sei tu che non mi vai più bene.Ho deciso.Oggi non esco, ho chiamato una mia amica e faremo i compiti, parleremo e ci divertiremo tanto. Forse avrebbe preferito venire al campo per vedere il tuo amico, ma è in punizione e non può venire.
Mi sono accorta in questi giorni che non sei quello cha davvero voglio.E allora è inutile accontentarmi.
Perchè anche se ti vedessi tutti i giorni, anche se diventassi 'mio' io non sarei completamente felice.
Forse sarei contenta, ma non si sarebbe realizzato un mio sogno o un mio desiderio. E' difficile da spiegare, quello che voglio dire è che ripensandoci non sei quello che davvero voglio. E non c'è un ragazzo che mi piace più di te, e non è il fatto che non mi piaci più. Il problema è che non sto cercando un passatempo. E ho l'impressione che tu sia questo per me. Sì, perchè ci vediamo pochissimo, non ti fai sentire quasi mai e ti arrabbi se non ti cerco, le uniche cose che sai dire sono 'ho voglia di vederti'.
Ne ho parlato l'altra sera con un mio amico, ha detto che secondo lui vuoi vedermi solo perchè ti do qualche bacio. E a pensarci bene è vero. Forse all'inizio non era così. Ma adesso il nostro rapporto sta diventando davvero solo di approfittamento.
E non mi va più bene. Forse ha ragione chi dice che è meglio non aspettarsi nulla, così non rimarremmo mai delusi. Io da te non mi aspettavo questo.
E allora non esco.E ci scommetto che stasera mi chiederai perchè non sono venuta.
Ma non ti risponderò. Continuerò a non cercarti mai.
E non cambia niente se ci sei o se non ci sei. Ero io che mi sono ostinata a credere che senza di te non posso uscire, divertirmi...
Ma adesso basta, ho capito che ho sbagliato a crederti. Sono pronta a darti di nuovo fiducia, solo se tu me la chiederai.Tantissimi saluti.
MoKi
10 ottobre 2007
Categoria: Pensieri
da erikettolina
Moki sono davvero parole splendide.
Mi dispiace per la tua storia.Ciao Ciao tvb
10 ottobre 2007
da vivere a orecchio
ciao!!cavoli, forse le parole non servono a nulla, stai male e magari ti viene da pensare "ma cosa vuoi che sappia quella?!",e magari hai ragione.io pero te lo dico lo stesso:per me devi parlarne con lui, soffrire cosi, per conto tuo, e sparire all'improvviso non ti fara concludere niente.dovete chiarire, le stesse parole che hai scritto qui gliele devi ripetere, senza paura.forse cosi ci capirai qualcosa di piu.ciao ciao e buona fortuna!!besitos
11 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938