« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »

da cinzia

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da giu

non ascoltare le tue amiche, loro credono che le ragazze devono sempre essere le più giovani della coppia..ma non è una regola fissa!!!
quindi stai ancora con il tuo ragazzo e lascia perdere le alrte che magari sono solo invidiose che hai un ragazzo
tanti saluti e buona fortuna

10 ottobre 2007

da vain girl

Sinceramente, per quanto mi riguarda, non mi metterei mai con un ragazzo più piccolo perchè la mia tesi è che un ragazzo è immaturo a 18 anni... figuriamoci a 15!!!
Io sono fidanzata con un ragazzo di 18 anni, ma se una mia amica avesse un fidanzato di un anno meno di lei non la prenderei certo in giro! Mia zia è più grande di mio zio di 3 anni, sono sposati da 17 anni ed hanno 2 figlie!
Il punto è che le ragazze di oggi, in questo caso le tue amiche, ti prendono in giro perchè ritengono che avere il ragazzo più grande sia una cosa che faccia più ''figo'' , ma infondo l'età non conta se c'è davvero del bene sulla base del rapporto. Tu dici di stare bene con lui, continua a starci, alla faccia di chi ti vuole male!

10 ottobre 2007 - Napoli

da dada e giu

le tue "amiche" probabilmente badano di più all'effetto che la tua storia con questo ragazzo più piccolo da agli altri piuttosto che alla tua felicità. Se ci stai bene assieme vivi la tua storia e non dare peso alle critiche delle tue "amiche".

10 ottobre 2007

da Elisa

l'amore non ha età... forse le tue amiche sono troppo invidiose della tua bellissima storia...lasciale stare...!!ciaoo!

10 ottobre 2007 - Viterbo

da Auanagana Bob

Magari é più maturo di altri di 18...
e poi ci stai bene?
Fregatene, la società é piena di babbei!Kisses

10 ottobre 2007

da nome brutto

ciao comunque ti volevo dire di fregartene cosa pensano gli altri...tanto importa solamente se stai bene tu, io ero fidanzata con uno piu pikkolo di me di 3 anni quindi figurati...fregatene fatti la relazione tranquilla

10 ottobre 2007 - Agrigento

« Indietro - Pagina 2 di 4 - Avanti »