CATEGORIE
da AnonimA88
scusate la mia vena altamente pessimista..ma non posso fare almeno di esserlo, visto ke il mondo nel quale viviamo gira al contrario..
vi giuro, non è come si dice: sii te stesso, mostra affetto..e via dicendo...queste sono solo affermazioni idiote che si consiliano agli sfigati..perchè il vero segreto è essere superficiali, freddi e un bast*rdi..così t assicuri rispetto e stima, al contrario la prendi lì...
ve lo dice una che sperimenta questa teoria da ben 19 anni della sua esistenza..le cose vanno bene solo nel primo periodo..nel quale si mostra rigore, superficialità,poca disponibilità e non si mostrano i propri sentimenti, viceversa..và tt storto se si mostra affetto, si diviene vulnerabili..e la gente ne approfitta..
volete la dimostrazione>? bene.,ve la do'..
ieri sono tornata in palestra..mi vedo passare la mia migliore amica, che scherza amikevolmente con un'altra ragazza..la mia ex migliore amica, un giorno se la pensa e mi dice che non ha piu' voglia di sentirmi, per un qualcosa che non mi ha voluto rivelare..senza spiegazione mi ha tagliato a fette il cuore, visto che non c'era giorno che non uscissimo assieme, pappa e ciccia, e adess mi ha liquidata.. la vedevo mentre si esercitava con la sua nuova amica.. cosa non le ho mai dato? mi sono fatta in 4 per lei, ero sempre disponibile per qualsias cosa mi kiedesse...insomma..era tt per me, e quel tt adess mi è caduto addosso..
ma non dispero, al contrario mi affeziono ad un ragazzo diverso dagli altri, perchè piu' grande..e soprattutto fedele, dolce sensibile..e tanto altro..per cinque mesi ha dedicato solo frasi d'amore..e non sapeva come dimostrarmi la sua fedeltà e il suo amore..io, ovviamente scottata dalla storia precendente(che non è l'unica, ma l'ultima di una lunga serie)..ho sempre messo le mani avanti..e così per 4 mesi ho mostrato un cuore di pietra..insomma.. ero cattivissima..e lui mi amava..
ma..chi nasce tondo, non muore mai quadrato..e..circa una settimana fà..gli ho mostrato cio' che provavo..gli ho rivelato i miei veri sentimenti, e lì..ecco che anke lui si allontana(anke questo l'ultimo di una serie di vicende)..la storia si ripete..
perchè?semplicemen perchè nn si puo' essere sè stessi..gli altri non vogliono affetto, stima..ma il masokismo ke è in loro li porta ad essere attratti per qualcosa ke li fa star male..godono nell'essere maltrattati..
essere se stessi è solo una stupida propaganda sponsorizzata dai moralisti, poichè chi segue il consiglio,è solo un debole..e per la legge d darwin, il pesce piu' piccolo è mangiato da quello piu' grande..
la rabbia ke ho dentro, vi assicuro nn puo' essere esplicitata..mi ritrovo da sola, senza nessuno con il quale potermi confrontare, con in piu' la dolorosa consapevolezza di aver mostrato per l'ennnessima volta il mio vero essre(dolce) e aver portato gli altri ad allontanarmi..
da adesso in poi si cambia..trpp cose mi sn sfuggite perchè ho dato conto al mio cuore, al mio istinto, facendo uscire la mia vera persona..
i propri sentimenti devono rimanere dentro di noi.. un consiglio..la morale è solo cornice di vita, ma quello ke c'è dentro la cornice, siamo noi, e la nostra furbizia..basta capire questo..e si capisce come gira il mondo!
10 ottobre 2007
Categoria: Sfoghi
da stesy
ti capisco in pieno...è tt morale, il mondo è governato dai falsi,,un consiglio..evita d essre i due eccessi...
fredda ma non trpp, e i sentiment tienili per te..
10 ottobre 2007
da Anonimo
sono pienamente d'accordo con te !coincide con quanto scritto sotto nella mia dedica! essere se stessi non serve a nulla.
10 ottobre 2007
da Auanagana Bob
Ti consiglio di non passare da un eccesso all'altro ma di mantenere un sacro equilibrio... ti abbraccio...
11 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938