Amore finito

da AnonimA88

le tue morbide labbra carnose, i tuoi occhioni azzurri, le tue mani che mi toccano il seno, le tue labbra ke sono cos' dolci nel darmi piccoli bacetti sul collo..il tuo volto mentre facciamo l'amore, la tua pelle liscia e scura...il tuo profumo...tu..siete tt ricordi di una calda estate che mi ha visto presa..ma in silenzio.

i miei sentimenti erano solo miei, non erano patrimonio pubblico, ma l'unico proprietario a custodirli era il mio cuore.. a qualsiasi tua frase dolce io rispondevo con parole dure, che la stroncavano.. non sapevo nemmeno io il perchè,forse perchè avevo paura dell'amore, forse perchè non sapevo cosa fosse quello strano uragano dentro me, che provavo ogni volta ke mi trovavo a fianco a te, forse la paura dei 10 anni di differenza..forse la paura di ammettere a me stessa ke in quel tragico mondo esisteva davvero una persona speciale ke poteva amarmi per come ero...

la mia freddezza era riscoldata dal tuo cuore caldo..ma poi, ecco ke un bel giorno, quei fuocosi sentimenti esplodono in un pianto..e nella rivelazione di un ti amo.. le miei parole, ti spaventarono..

e così..pian pianino, i lungh messaggi amorosi e ricchi di sentimento si trasformarono in un freddo "ciao, come stai, che fai?io vedo la tv..sn cn mio fratello..ciao cia"..per poi, concludersi con un lungo e doloroso.."ho scoperto di non amarti"..

e questo perchè? forse perchè nn dovevo dare retta alla voce del mio cuore ke gridava il mio affetto?forse perchè ti piaceva essere maltrattato, o semplicemente..perchè nn mi amavi?

quella sera, a questa rivelazione(del mess nn t amo)..seguito' un lungo pianto..tu nn facevi altro ke abbracciarmi, dicendo frasi ke facevano starmi piu' male..pero' una frase usci' dalle tue labbra: non hai pensato che io lo faccia solo per te, perchè sei piccina, e voglio che tu sia felice?...nn è possibile che io ti amo, ma non lo dico, così almeno soffriro' io solo con la consapevolezza di amarti, ma non potert avere per farti vivere quella vita che devi vivere a 19 anni?"

questa frase, fece nascere in me una piccola fiammella di speranza--ugualmente i messagg sn rimast freddi, ugualmente le attenzioni sn poke..ma..mi ama, oppure no?...

io credo in lui, e sn sicura ke dopo 5 mesi, dp tt le dimostrazioni ke mi dato, e fatto per me..mi ami,..anke perchè nn è possibile ke sl dp una settimana il suo cuore abbia smesso di battere per me..

e allora ke fare>?come comportarmi?ogni cosa mi ricorda lui..ogni istante, canzone,luogo, foto.. passato un'intera estate assieme, mi hya capito, aiutata,e creduto in me..

io nn riesco a fare a meno di scrivergli sms, ma sento ancora la sua insicurezza..aiuto

10 ottobre 2007

Categoria: Amore finito

da egy,..il tuo love

ti ama..

10 ottobre 2007

da CLARISSA

so che significa.. SEMPLICEMENTE, LASCIA FARE TT AL TEMPO...SISTEMERà TT.--

10 ottobre 2007