CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da Auanagana Bob per Tutti
Questa testimonianza è breve e intensa, fa paura, la consiglio solo ai forti di stomaco, perché raccapricciante... ..:-
"... Mi sentii chiamare... ; mi affacciai quindi dal ballatoio della mia casa appoggiandomi alla ringhiera in legno. Improvvisamente lo sentii cedere e feci, in questo modo, "un volo" di alcuni metri. ... Un forte colpo alla nuca e in bocca il sapore del mio sangue, mi fece capire che stavo morendo! Sentii anche le grida di terrore dei miei figli e di mia moglie... ebbi il tempo di vederla arrivare, disperata, verso di me ... poi il nulla." Questo è il racconto di Giuliano. "Tutto cominciò" racconta il giovane "da bambino, quando andai assieme ai miei familiari a visionare un vecchio cascinale, posto in vendita, in quel di Bettola D'Adda. L'edificio è a tutt'oggi situato sul ciglio di una strada ed è stato ormai venduto, ma ricordo chiaramente che all'epoca vi entrai con riluttanza mista a timore. Riconobbi quasi all'istante il luogo in cui vissi verso la metà degli anni quaranta e anche il luogo da dove caddi: ora la ringhiera in legno non è più esistente perché sostituita "dal cemento"... gli infissi son stati sostituiti da altri più moderni e così altri particolari. Il personale che al tempo della nostra visita era là presente disse che la casa era stata messa in vendita causa la morte accidentale di un uomo... . Ricordo anche che, molti mesi dopo, sbattei la nuca sullo spigolo di alluminio della finestra della mia sala da pranzo ed ecco che i ricordi riaffiorarono subitanei. Rividi la donna che identificavo come mia moglie... aveva i capelli neri ed un lungo vestito rosso... ricordai inoltre che assieme a lei viaggiai su di una lussuosa auto d'altri tempi... ".
Tutto questo è ciò che ha raccontato Giuliano, ora 25enne, e tramite opportune ricerche da parte di professionisti del settore del paranormale, è venuto alla luce che effettivamente negli anni quaranta, abitava quella casa una famiglia e che il proprietario cadde proprio da quel ballatoio... sfondandosi il cranio. Si seppe inoltre che la moglie della vittima, all'epoca delle ricerche era ancora viva e così i figli.
Questo è uno dei tanti casi di possibile reincarnazione... certo tutto ciò può essere considerato "coincidenza" oppure... immaginazione provocata dal fatto d'aver già visto quel luogo: ebbene, sicuramente la seconda ipotesi è da escludere dal momento che il giovane era la prima volta che si recava lì. Riguardo alla teoria della "coincidenza", a mio avviso, questa storia è troppo densa di particolari concordanti per potersi catalogare come tale. A questo punto, penso che, Giuliano, abbia in qualche modo messo un altro "mattone" a sostegno di questa teoria... .
La vita oltre la vita, di nuovo vita...
11 ottobre 2007 - Roma
Categoria: Vita
da Aliante
E allora davvero non bisognerebbe dare troppo peso a cio' che ci succede tutto e' cosi' impermanente..ma dimmi Bob come si fa a non dipendere dagli altri e dai loro giudizi, come si fa a restar saldi e centrati nel bene e nel male e capire che non tutti i mali vengono per nuocere anzi sempre cio' che ci capita e' cio' di cui abbiamo bisogno per evolverci, anche se non ci sembra, anche se opponiamo resistenza.
Come cavolo si fa?
11 ottobre 2007
da venere
penso spesso a che fine faccia l'anima dopo la morte...non può sparire nel nulla, deve esserci una spiegazione a tutto questo, un motivo...un perche tutto ciò che accada...perchè accade la nostra vita, perchè debba finire...cerco sempre dei collegamenti nei fatti che succedono, voglio credere che non siano dei semplici "casi" ma che ci sia un filo in fondo che ci guida...forse sono solo un'illusa o una vana sognatrice, ma già il fatto di volerci credre da più senso a questa vita.
11 ottobre 2007
da Auanagana Bob
Qualcuno molto tempo fà chiese a un anima molto evoluta se doveva o poteva amare il padre, la madre, il fratello, la sorella... lui rispose:-Chi é mio fratello, mia sorella, chi é mio padre, chi é mia madre?
TUTTI SONO MIO PADRE, MIA MADRE, MIO FRATELLO, MIA SORELLA!!!!
Bye
11 ottobre 2007
da Alex
Paurosa veramente questa dedica!!!
Chi crede, deve credere nella reincarnazione altrimenti non c'è giustizia.
Anche la chiesa la ammetteva, poi la ha abolita.
11 ottobre 2007
da Kamchakta
Questa storia é normale per chi come me vive in queste storie, pratico rebirthing e porto facilmente indietro nel passato diverse persone, questa é una realtà, una verità molto scomoda perché non viene più ammessa dalle religioni occidentali, consiglio chi legge a informarsi sull'argomento perché in Europa se ne parla molto di più tra i giovani per esempio a Londra e a Parigi, in Italia negli ultimi 10 anni si é orientati verso una profonda superficialità nelle persone che mi ha convinto ad andare a vivere a Londra da alcuni anni.
Colpevole é la religione dominante molto chiusa e rigida a confrontarsi con altri pensieri.
Saluti a tutti
11 ottobre 2007
da miglia
ehm..chi ci dice che questa storia è vera?
12 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938