Amore impossibile

da Anonimo

Hai visto? Credevamo di amarci... credevamo non finisse mai... e adesso siamo quà, divisi. Lo sapevo, è colpa mia... lo so. Perdonami mo' se ti ho fatto del male, eppure io continuo a pensarti. Mi manchi sai? Mi mancano le tue carezze, le tue parole e i tuoi abbracci. Non avrei voluto dirti quelle cose, l'altra sera, ma è molto meglio così, sai? A volte fingere di odiare aiuta a dimenticare... o a farsi più del male. non mi è più rimasto nulla di te. Sono felice anke se ho il cuore spezzato... io sono felice :')

6 gennaio 2004

Categoria: Amore impossibile

da anonima

A tutto c'è rimedio, sappilo... solo ad una cosa no...

6 gennaio 2004

da Marta

Ciao Anonimo/a...
nn so d preciso la tua situazione ma da quello ke scrivi ho capito ke stai provando sensazion ke io a mio tempo ho già vissuto... x qsto volevo sl dirt ke l'unica miglior cura x qsto tipo d problema è IL TEMPO... e ke un giorno riuscirai a xdonart x quello ke hai fatto anke se ora t sembra un caxata... e cmq... se le cs succedono un motivo c'è... e anke se è dura forse tra voi nn era destino.. o magari kissà ke cn il tempo tutto nn torni cm prima...
Ciao... e scusa se t ho rotto!

6 gennaio 2004

da Anonimo

ciao anonimo...
sono bellissima le tue parole sai?
hai ragione... a volte è meglio lasciarsi x stare meglio... ci sn delle situazioni in cui nn puoi fare altro...

6 gennaio 2004

da carmela

qst parole nn dirle sl qua ma digliele anke a lei e se ti vuole ancora bene capira anke se ora fa male.

6 gennaio 2004

da pino

ciao anonima fede, non credo che ti manchi tutto questo, se no avresti avuto le opportunità di riaverli, son felice che credi di essere felice, ma per esserlo non basta crederlo.

6 gennaio 2004

da sabrina

beato te che sei felice. Comunque voglio dirti che la colpa non è mai di uno solo. Il comportamento di uno è la conseguenza dell'altro. Spero che capirai quello che ti sto scrivendo. In bocca al lupo per la tua felicità, se è sincera.

9 febbraio 2004