CATEGORIE
da vicca per xxx
non so come fare, convivo con un ragazzo splendido, avvolte litighiamo e ci sono incomprensioni come ogni coppia... ma il mio ex è tornato alla carica deciso più che mai ad avermi... prima mi ha fatto soffrire adeso è tutto innamorato e deciso...il problema sta nel fatto che ora sono confusa!non so neanche io che fare...aiutatemi, mi sento senza via d'uscita...
11 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
da anonimo
rifletiti bene e cerca di capire quando sei da sola chi di loro due ti manca di piu.secondo me una donna sa m.bene chi ama veramente.in bocca lupo
11 ottobre 2007
da Stella Polare
Allora cara, se tu hai deciso di andare a convivere col tuo fidanzato, significa che il vostro amore era così forte e che non potevate stare lontani tanto da voler condividere la quotidianità insieme, giusto?
Allora perchè il ritorno alla riscossa del tuo ex ti sta mettendo in crisi?
Forse non l'hai mai dimenticato sul serio?
Forse non sei poi così tanto innamorata del tuo attuale ragazzo e ci stai insieme solo perchè hai paura di rimanere sola?
Queste sono tutte domande che devi porti e la risposta la puoi cercare solo dentro di te!
Solo il tuo cuore sa cosa sta succedendo...
Per me, il tuo ex ti gironzola ancora nel cuore...cosa sbagliatissima!
Risolvi la situazione con maturità e sincerità, soprattutto per il tuo fidanzato ignaro di tutto questo!
In bocca al lupo!
11 ottobre 2007
da moni
T trovi davvero in 1 brutta situazione! Ank a me è capitata la stexixima cosa.. all'inizio diciamo che stavo con il mio attuale raga.poi è succexo che sentendo il mio ex, col tempo poi ho capito che fors stavo sbajando nei confronti dl mio raga, e m sono mexa ank nei suoi panni, e ho kiesto allora al mio ex d n farsi sentire+ perchèe era inutile.Io xro n sapevo precisam cs ankor provavo x lui, xro m sono ftt coraggio e ho lasciato xdere tt, perchèe io al mio raga l'ho amdato dal 1 momento!! ed infatti..stiamo ankor axieme, oramai da 2 anni!! quandoi, sono contenta e soddistaffa d n aver ftt nex1 sbajo.
1bacione..Mony
11 ottobre 2007 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938