Sfoghi

da sfigato

oggi è una di quelle giornate in cui non ti va di alzarti la mattina, non ti va di lavorare, non ti va di vivere..al lavoro le cone non vanno bene, ed in più il mio migliora amico, quello con cui andavo daccordo e uscivo insieme la sera, si sta frequentando con una ragazza. io sono contento per lui, ma ora rischio di rimanere solo..anzi degli altri amici ce li ho, ma con loro non mi trovo bene, e se esco con loro rischio di passare tutta la serata in silenzio. Tra questi amici c'è anche una ragazza carina che mi piace ma quando sono con lei non risco a parlarle perchè sono timido. questa ragazza è l'unica opportunità che ho per essere felice, se mi mettessi con lei tutti i miei problemi sparirebbero..ma come faccio a provarci con tutta questa insicurezza che ho addosso, tutta questa tristezza che non mi lascia in pace..fino ad ora era così, da domani mi sa che sarà peggio..

11 ottobre 2007

Categoria: Sfoghi

da vanessa

Ciao, ti capisco.Capitano anche me queste giornate.
Innanzittutto inizia a scegliere un nick un pò più ottimista; perchè 'sfigato' non sembra proprio adatto a un ragazzo come te(anche se non ti conosco) su con la vita!
Allora, hai cdetto di essere timido.
Ok.Se sei davvero sicuro che questa ragazza ti farà diventare felice, la devi assolutamente conquistare.
La conosci già mi sembra di aver capito, ma non ci hai mai parlato direttamente.
Ok.Allora chiedile il suo numero e fatti sentire il prima possibile.Invitala ad uscire.
Puoi prendermi per pazza e dire "sì facile dirlo" ma è davvero semplice.Buttati.Se non ti filava, non puoi perderci niente, solo guadagnarci.La vita è una sola.Non puoi stare da solo per sempre, rischia.
Mi raccomando se ti va fammi sapere.
Un bacio.Ciao Bello!!!
Vane

11 ottobre 2007

da dani

con me ti troverai davvero bene... lo so la vita è uno schifo, ma fatti forza.. baci

11 ottobre 2007 - Trento

da vale

dai non essere così pessimista...!!!le cose si sistemeranno a poco a poco... e x la ragazza ti consiglio di farti coraggio e avvicinarti...parlando parlando prima di tornare a casa avrai già il suo numero di cellulare...PROVAAAA!!!!

11 ottobre 2007