Ricordi

da Tormentata per Sei un Ricordo

Tormentata dai ricordi.. ho lottato ogni giorno per tenerti lontano.. ci ero riuscita.. e ora che succede.. perchè torni a farmi visita tra i miei pensieri..? perchè entri nei miei sogni, così come io avrei voluto tu fossi nella realtà tanto tempo fa..lasciandomi poi un vuoto dentro? Non ci parliamo più da un anno quasi, quando casulamente ci siamo incontrati, ci sono stati solo sguardi, sguardi che hanno quasi paura di incrociassi, perchè?? forse per paura di leggere qualcosa dentro gli okki.. i tuoi per me sono stati sempre un libro aperto.. perchè continuiamo a farci del male?? se è vero che tu non mi amavi perchè ti comporti come se ce l'avessi con me, come se fossi stata io a ferirti.. quando io invece, passando sopra a tutto ti avevo detto che potevamo rimanere gli amici di sempre.. perchè hai cercato in tutti i modi di allontanarmi da te, di ferirmi.. cosa ti ha spinto a fare questo.. dopo tutto il bene che hai detto di volermi, dopo che mi hai quasi impedito di andare via, perchè avevi paura di perdermi.. non troverò mai delle risposte.. e non posso nemmeno chiederti di darmele.. devo solo convivere con questo tormento da sola.. senza poterlo condividere con nessuno..

11 ottobre 2007

Categoria: Ricordi

da Ale

Ciao...i ricordi di un amore finito quasi un anno fa tormentano anche me...Non ci conosciamo, ma posso capire benissimo cosa tu stia provando e per questo ti sono vicina.
Devi cercare di essere forte e di vivere i ricordi del tuo Amore come qualcosa che appartiene al passato, a un passato bellssimo ma che ora non c' è più.
Solo in questo modo potrai riuscire a non vivere più momenti di malinconia e nostalgia così intensi, sono sicura che ce la farai...
Un abbraccio

11 ottobre 2007

da Tormentata..

Grazie, sei stata gentile.. il mio problema non è solo perchè è finita, ma il modo e soprattutto la motivazioni che non ci sono mai state.. solo SILENZIO, e SGUARDI.. Noi prima eravamo amici, amici molto stretti.. poi è nato qualcosa che non è partita da me.. ma da lui.. quando questo qualcosa è finito.. lui mi ha detto che potevamo rimanere amici, e io pur di stargli vicina ho accettato.. lui però ha continuato a cercarmi in continuazione, a farsi sentire sempre.. e quando mi vedeva faceva di tutto per farmi ingelosire e farmi stare male.. io mi sono chiesta sempre perchè, ho cercato delle spiegazioni, ma non ho mai ricevuto risp.. tutte le volte che cercavo di ricostruirmi la mia vita e di trovare la mia serenità lui tornava.. fino a quando poi non ci siamo più sentiti.. ma nonostante questo ho continuato a ricevere squilli e chiamte anonime.. in un numero che conosceva solo lui e qualcun altro che non aveva motivo di farmi squilli o chiamarmi con l'anonimo.. dopo mesi ho cercato di rifarmi una vita con un altro ragazzo, con cui lui usciva, e quando l'ha saputo con questo ragazzo non ci è uscito più e ogni volta che ci vedeva a distanza di sicurezza..anche se con noi c'erano altre persone..(con questo ragazzo adesso è finita) comunque qualche giorno fa l'ho visto, io ero tranquilla, lui mi ha guardata fucilandomi, facendomi capire che ce l'ha con me.. Ma forse lui si è dimenticato che se è finita è colpa sua non mia.. l'ha voluto lui, non io.. io avrei fatto di tutto per lui, ma lui mi ha abbandonata..senza un motivo, ma allora perchè ce l'ha con me?? dovrei essere io quella che lo dovrebbe odiare e incìvece è lui.. secondo te è normale?? scusami se mi sono dilungata tanto ma non potendone parlare con nessuno mi sono un pò sfogata.. grazie di nuovo, e per quanto possa servire ti sono vicina anche io.. a presto..

12 ottobre 2007

da giusy

ciao sai ti kapisco esattamente ai ragione i ricordi sono molto brutti se vuoi fare 2 kiakiere questo e il mio contatto [NdR: no email - incontratevi in chat] ciao

15 ottobre 2007 - Napoli