Sfoghi

da piccolina per tesor

non ti avevo mai visto inca**ato come quella sera: un mess "alle 9 e un quarto scendi.", mai stato così freddo..sei arrivato, camminavi velocemente, come x accorciare le distanze: "ke hai fatto ad agosto?" "ke cosa ho fatto?" "sei andata con quel tipo là, quello di milano.." "ma cosa stai dicendo?" "si me l'hanno detto.." "ti giuro non è vero"..e dopo non mi ricordo più la conversazione con ordine, mi ricordo te che mi attaccavi ed io che cercavo in tutti i modi possibili di farti capire che quando stavamo insieme non ho mai fatto nulla x tradirti..un vortice di parole, un nodo alla gola, non potevo piangerti in faccia..sarebbe stato patetico, ma ci si mette così poco a sembrare patetici in amore...tu non mi ascoltavi..dicevi che non era vero quello che dicevo..ke sembrava una cosa grande e invece non era niente..come non è niente?tutte le cose che ho fatto x te, x noi, x riuscire a rimanere insieme con tutto il mondo contro, con te che mi lasciavi e io che correvo perchè ti volevo ancora..con quella frase con la quale mi hai ucciso..me la ricorderò per tutta la vita..
io non ho fatto niente..niente..
l'u cosa che mi hai detto? "addio.."..addio..no non addio, non tu non noi due!no!...come devo fare? ti sto ricoprendo di mess e tu non rispondi, non so come fare ..ho bisogno che tu capisca che quello che ti hanno detto non è la verità..
e mi viene da urlare perchè questa vita è una me**a..stavo con te e x me non è mai esistito nessun'altro in quei momenti..perchè devi fare così? perchèè dobbiamo buttare via tutto??
forse non ti è mai importanto..mi sento un'idiota..forse è colpa mia..che non ti ho dato abbastanza, forse non sono abbastanza speciale x te...
io ti vorrò bene x tutta la vita e tu mi odierai x sempre x qualcosa che non ho fatto...
mi sembra di precipitare dal cielo...

11 ottobre 2007

Categoria: Sfoghi

da io

Cara, ti capisco perfettamente e per questo vorrei darti il mio consiglio.
Lascialo riflettere per un pò, non lo cercare, non gli mandare sms per un pò. Lui ora non vuol sentire e i tuoi messaggi non fanno altro che peggiorare la situazione, e poi ricorda: NON C'E' PEGGIOR SORDO DI CHI NON VUOL SENTIRE. Per cui tutte le spiegazioni al momento non le accetta. E un'altra cosa, ill suo orgoglio maschile è stato ferito dalla notizia di un tradimento ee è più conveniente per lui credere agli altri piuttosto che alla verità e a te. Lo so, sembra assurdo, ma ti assicuro che è così.
In bocca al lupo e un abbraccio forte.

12 ottobre 2007