CATEGORIE
da laura
Secondo voi è giusto dimenticare una persona sapendo che come è riuscita lei a farvi perdere la testa ne incontrerete ben pochi ma che continuare a morirci dietro vi farà solo del male e non vi porterà mai a essere felici veramente perchè non potrete mai averla?
11 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
da Sina
CIAO LAURA!
A me questa cosa è capitata.Sono stata innamorata follemente di una persona che non potevo avere, perche già era di un'altra. Ho fatto in modo che si lasciassero per stare con lui, solo che adesso, lui non vuole stare con me... e lei...non lo vuole più.
Io, anche se è passato un anno..ci penso ancora a lui.Ma so che devo limitarmi a pensarlo.. solo dopo diverso tempo..ho ripreso a parlare con lui, ma non è piu la stessa cosa. Ora lui mi considera un amica...o perlomeno una che gli fa tenerezza. Per me, lui è importante, ma sono contenta lo stesso perche non l'ho perso del tutto...perche so..che per le cose serie..lui c'è sempre.
quindi...anche se fa male.. si deve andare avanti lo stesso..con la speranza che arrivi qualcuno che ti faccia battere il cuore piu di quell'altro!
11 ottobre 2007
da Kikka
guisto o no..bisogna farlo..tanto a starci male sei solo tu..a cosa serve continuare a pensarci???
12 ottobre 2007
da marty
se è questo che vuoi devi provarci ma sarà difficile te lo giuro...ci stò passando e voglio dimenticare quel raga che mi fa impazzire ma non ci riesco..è più di due settimane che ci provo ma non ci riesco..ogni skusa è buona x pensare a lui...spero che tu ci riuscirai...perchè il pensiero di non poterla avevre mai è bruttissimo e fa malissimo...
12 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938