Drammatiche

da giuly

era da un pò che non scrivevo proprio qui..adesso ho un problema..meno di una settimana fa nel mio paese è venuto a mancare un ragazzo di soli 18anni a causa di un incidente stradale..si chiamava claudio..io non riesco ad accettarlo e nel contempo non riesco a piangere..ce l'ho dentro tutta questa storia..e come se non bastasse lui era da tre anni il ragazzo di una mia compagna di classe..si amavano molto..adesso lei non riesce a reagire..ha perennemente al collo quella collana che apparteneva a claudio..gliel'ha regalata sua madre perchè era la sua preferita e lei lo sapeva bene..la portava il giorno del suo 18esimo compleanno..ci sono stati i funerali e tutto il paese lì a guardare la vita di questo ragazzo andata via per sempre..lui era figlio unico e questo per i suoi genitori è stato un dolore inimmaginabile..straziante.. scusa se ho scritto queste cose ma non riesco a scordare nulla di tutto ciò..ogni volta che vedo la sua ragazza nonchè mia amica io mi sento male..perchè tutto questo??

12 ottobre 2007

Categoria: Drammatiche

da ve

purtroppo la vita è così!non sai se domani ci sarai ancora..non lo sai..
..io quasi un anno fa ho perso una vekkia amika..non l'ho accettato fino a un mese fa..poi un giorno l'ho sognata..e boh..ora vado avanti sorridendo verso il cielo..convinta che lei sia li affacciata a guardare che combino..ci parlo..potrei sembrare pazza..ma è l'unico modo per sentirla vicina..convinta..che lei mi ascolti..convinta che lei faccia ancora parte della mia vita..in modo diverso ma che sia ancora presente..e intanto aspetto..vivo la mia vita aspettando il giorno in cui la riabbraccerò..lei non c'è più fisicamente..ma sono sicura..che c'è ancora..da qualche parte..in qualche modo..quando tu accetterai questo..potrai aiutare la tua amika a vivere..felice di aver conosciuto una splendida persona che ora è diventato un angelo!buona fortuna per tutto

12 ottobre 2007

da Lacrima Nera

La storia di questo ragazzo ricorda la mia e del mio migliore amico.. anche a me la madre ha dato un suo bracciale che ho sempre con me.. morto anche lui per un'incidente stradale.. ma lui aveva solo 16 anni.. mi dispiace da morire ma so benissimo cosa si prova.. fatevi forza e sta vicino alla tua amica.. lo dico perchè vicino a me non cè nessuno.. un abbraccio forte e un bacio..

12 ottobre 2007 - Reggio Emilia

da ale

credo che tu stia parlando d WINNIE...beh, non lo conoscevo posso solo dirti che mi dispiace davvero tanto...ci sono già passata da questa cosa due anni fa con Mattia...solo il tempo può aiutare a reagire...non c'è nulla che tu possa fare er la tua amica...e nemmeno per te stessa..

13 ottobre 2007

da anonimo00

mi dispiace tantissimo... anche nel mio paese ad agosto sono venuti a mankare 2 ragazzi di 18 anni in un incidente stradale..uno di questo lo conoscevo..la "ragazza" era una mia amica ma non lo amava e quando è morto faceva finta di piangere x farsi vedere dalla famiglia di lui..io mi chiedo come si puo fare una cosa del genere???...

18 gennaio 2008 - Cagliari