Aiuto

da Domanda per tutti

Una ragazza è fidanzata da tre anni con un ragazzo.. una sua amica le rivela che tra lei e il suo, chiamiamolo così ex(ma non lo è perchè non si sono mai messi insieme, lei non l'ha voluto perchè diceva che forse meritava di più) sta nascendo qualcosa in più dell'amicizia.. questa ragazza(FIDANZATA DA TRE ANNI!!!) reagisce così: dice all'amaica che si sente tradita, che lei una cosa di queste non l'avrebbe fatta, etc E LA BUTTA!! DICENDO ALTRE COSE..CHE NON RIPORTO.. insomma reagisce come se le avesse rubato il ragazzo, quando invece lei il ragazzo ce l'ha da tre anni, e di questo ragazzo passato diceva addirittura che le faceva SCHIFO!!.. arriva addirittura a telefonare a questo ragazzo dicendogli che loro non potranno mai essere amici(prima invece diceva di si), che quando ascolta alcune canzoni lo pensa ancora, etc.. SECONDO VOI PERCHE' REAGISCE COSì?? E SECONDO VOI E' NORMALE CHE UNA RAGAZZA CHE DICE DI AMARE UN RAGAZZO DA TRE ANNI ENTRI IN CRISI QUANDO LE VIENE RIFERITO CHE TRA LA SUA AMICA E IL RAGAZZO CHE NON HA MAI VOLUTO STA NASCENDO QUALCOSA?? IO LA TROVO UNA COSA ANORMALE.. comunque preciso, che questa amica per correttezza le ha riferito tutto subito, non le ha nascosto niente, è stata sincerissima.. e premetto anche che questa ragazza fidanzata diceva al suo ragazzo e anche a questa sua amica che avrebbe voluto che la sua amica e il suo''ex'' si mettessero insieme perchè sapeva che stava con una ragazza seria.. volete sapere anche come è finita? che l'amica e questo ragazzo si sono lasciati per varii problemi, ma non c'entra la ragazza fidanzata, anche perchè lui ha sempre detto queste parole: PER ME E' SOLO UN'AMICA, E L'UNICA COSA CHE HO SBAGLIATO E' STATO FARLE CREDERE CHE PER ME ERA L'UNICA QUANDO IO INVECE STAVO ANCHE CON ALTRE MENTRE CORTEGGIAVO LEI.. La ragzza fidanzata ora creca di fare l'amico con questo ragzzo, e adesso è tranquilla.. perchè ha eliminato la sua amica mettendola in cattiva luce agli occhi di tutti..

12 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da Anonimo

secodno me non è normale forse è gelosa che questo ragazzo che prima diciamo era suo in quanto le andava dietro non perchè fossero insieme, ora ha rivolto la sue attenzioni verso un altra persona che è una sua amica.
oppure a questa piace l altro e non vuole ammetterlo
se a te questo ragazzo piace parlagli e spiegagli tt magari riesci a recuperare il rapporto tra voi

12 ottobre 2007

da tata

Hai ragione te!!!ma dai...ma vuole tutto questa!!!

12 ottobre 2007

da valentina

questa ragazza evidentemente non era proprio schifata dall"amico" e il fatto di sapere che x lui lei contava ancora qualche cosa la faceva sentire bene e ammirata...quando però ha saputo che il tipo si stava rifacendo una vita lei è andata in panico... comunque non giustifica il suo comportamento o magari sapeva che la sua amica non era proprio seria e non volendo ferire la sua autostima ha finto di esserci interessata per farli allontanare e per non far soffrire l'amico comunque non posso dirti che ha sbagliato perchè magari l'ha fatto per altri motivi chissà... magari dovrebbero parlare insieme e cercare di risolvere la situazione

12 ottobre 2007 - Venezia

da Tormentata

Grazie per le risposte!! siete grandi!! allora non sono solo io la pazza che pensava che non ci fosse niente di male, e che non le stavo togliendo niente.. perchè lei ancora è convinta che una cosa di questa non gliel'avrebbe dovuta fare l'amica.. e si sente tradita.. assurdo ma vero.. comunque l'amica in questione è serissima.. tranquilli ve lo assicuro.. è lei che vuole tutti dietro, e siccome da quando era zita non la filava nessuno, quando ha saputo che c'era la possibilità che un ragazzo che le andava dietro, poteva essere felice, e non la calcolava più è entrata davvero nel panico.. Cmq ancora grazie davvero.. Finalmente qualcuno che la pensa come me!

15 ottobre 2007