Drammatiche

da Ilyalisse per Fabio

Sono quasi due anni che non ci sei più... Te ne sei voluto andare, ma perchè??? Ancora non riesco a trovare delle spiegazioni, forse per lei? perchè ti sentivi solo? perchè non avevi più amici? perchè vedevi la tua vita andare avanti così senza meta?
Beh... queste sono cose che succedono più o meno a tutti, a te invece cosa è successo?
Forse pensavi di non far parte di questo mondo, forse volevi andartene per trovare un pò di serenità... E ora? Adesso sei felice? Spero tanto di si.
Sai ho pianto tanto per il tuo gesto, come hai potuto voler smettere di vivere a soli 23 anni? Però sai, non riesco a giudicarti, se non stavi più bene in questa vita, se non avevi la forza di andare avanti perchè prendersela con te e con il tuo gesto?
L'unica cosa che ti rimprovero è di non aver avuto fiducia in qualche persona, una qualsiasi, un amico, un parente, la cugina di un tuo amico, come me, che non conoscevi abbastanza, anche se ci siamo visti crescere a vicenda!
Ricordo quando da piccine io e mia cugina assillavamo mio cugino... A mia cugina piacevi tu, e a me il tuo migliore amico! Quante figuracce abbiamo fatto con voi, ci piacevate tanto, ma noi eravamo ancora bambine e voi già ragazzi...
E' strano non vederti più in giro, non vederti sotto casa mia ad aspettare mio cugino... Ma se lo hai voluto tu allora sono con te, spero solo che ora lì stai bene e che magari riesci anche a leggere questo mio sfogo, già mi immagino come sorriderai!
Ciao Fabio...

12 ottobre 2007

Categoria: Drammatiche