Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da July85 per Alex78

.. oggi il mio uniko grande amore si è sposato.. abbiamo kondiviso3anni stupendi insieme, nonostante io fossi a konoscenza ke lui aveva un'altra.. ma lui m diceva sempre "amore io amo sl te.. nn stare male x me.. t prometto ke domani la lascio e starò in eterno kn te..".. beh gg si è legato x tta la sua vita kn l'altra.. e io sn andata in kiesa.. x un momento ho pensato d interrompere tto.. ma a ke sarebbe servito? ormai la mia vita nn ha + senso.. la mia kondanna x averlo amato troppo è quella d amarlo x tta la vita..

te lo lascio.. rendilo forte e felice.. lui ha scelto te.. devi renderlo felice perchè io lo amo più della mia stessa vita.. quindi spero solo di non vedere mai i suoi occhi piangere.. perchè solo allora cercherò di portarti via quello che tu hai portato via a me..

alex t amerò x sempre. te lo giuro amore. july

6 gennaio 2004 - Brescia

Categoria: Amore impossibile

da ti capisco

ti capisco benissimo... puo sembrare uno skerzo ma è successo anke a me... poco tempo fa, lo so, il mondo mi è crollato addsso e ancora ti giuro ci sto male, anke xke so che lui ama me eppure si è sposato con lei... nn riusciro mai a capire xke l'ha fatto

6 gennaio 2004

da roberta

cara july, volevo solo farti i complimenti per la forza che hai dimostrato andando a messa e restando nel tuo angolino... io sono molto più piccola di te e quindi non posso capire a fondo il tuo amore per questo uomo già impegnato, come non posso capire come ti senti ora, ma posso dirti che, per quello che ho letto, io ti invidio, credo che non avrei mai avuto il tuo coraggio.
questa è stata una grande prova di amora, più che verso di lui verso te stessa e, anche se adesso non ti sembra, hai dimostrato di valere tantissimo.
hai scoperto qual'è il prezzo del troppo amore... ma non l'hai scoperto fino in fondo: amare troppo ti conduce ad amare per sempre qualcuno, ma non per questo ad amare solo lui... sei ancora molto giovane e sicuramente molto bella quindi non ti scoraggiare ed apri i tuoi ochhi alla vita e alla felicità che ti può circondare e cerca bene perchè troverai un ragazzo speciale come il tuo amora, capace di farti toccare il cielo con un dito e allora, quando guarderai nel tuo passato, non proverai nè rancore nè malinconia ma solo gratitudine verso colui che oggi ha scelto l'altra lasciandoti la possibilità di trovare la tua vera strada.
anche se non ti conosco ti sono vicina... un abbraccio forte forte.

6 gennaio 2004

da Ilaria

Mi fai tanta tenerezza e mi spiace per quello che è successo...

6 gennaio 2004

da anonima

Non amarlo, non fare come ho fatto io... è un anno che si è sposato e io ancora lo amo alla follia, tutto questo mi sta distruggendo... è un anno che non vivo più. Ora sei ancora in tempo almeno tu salvati dalla condanna dell'amore.

6 gennaio 2004

da paola

so cosa significa stare malissimo per una persona ke credevi la tua unica ragione di vita la cosa piu bella e x te indispensabile e ti sembra assurdo ke quello ke era il significato della tua vita non ci sia più. Io ci sono stata male 1anno e mezzo ma passa, sembra impossibile eppure finalmente comprendi ke lui ha sbagliato che merita tutto tranne te e le tue lacrime!!!

6 gennaio 2004

da July85

sapere ke m siete vicine e m kapite m fa stare meglio.. anke se la mia vita si è fermata ieri, alle 09: 30.. nn riesko più a vivere kome prima. nulla ha più senso. l'unika kosa ke mi dispiace è vedere star male i miei, ke s preokkupano x me e s fanno 1 kolpa(ke NN hanno) perkè dikono ke avrebbero dovuto fermarmi in tempo.. ma sapeste qnt volte hanno cerkato d farmi kapire ke lui era tr grande, ma io no. ho voluto fare d testa mia e ora m ritrovo a pezzi x un ragazzo ke s è rifatto una vita.. e ke nn riuscirò mai a dimentikare.. anke perkè lui kontinua a mandarmi sms.. l'ultimo me l'ha inviato ieri sera e diceva "so d averti fatta soffrire immensamente ma volevo ric ke tu 6 il mio destino e finkè vivrò amerò sl te.. t prego nn dimentikarmi vita mia".. anke se m è kostato tantiximo nn gli ho risp, anzitt perkè ho rispetto x sua moglie(anke se m è diff kiamare kosì una ragazza ke ha solamente1anno+ d me.. 19)e poi perkè so ke starei male il doppio.. spero ke passi presto qst periodo.
grazie ankora a tte.. veramente. un bacio

7 gennaio 2004

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »