CATEGORIE
da aaa per angelo mio
come è stato bello questa notte tesoro mio.. un sogno talmente reale che svegliandomi ti vedevo ancora lì.. seduto al mio fianco che mi accarezzavi le mani..quante belle parole mi hai detto.. una un particolare non riesco a togliermela dalla mente.. "voglio un figlio.. regalami un figlio amore.. chiamalo con il mio nome.." lo farei con tutto il cuore, ma tu non sei qui con me fisicamente è impossibile..come faccio a regalarti un figlio se non sei qui con me..accidenti amore mio.. come posso farlo??
ti amo
12 ottobre 2007
Categoria: Amore impossibile
da PL
La tua storia continua a stringermi il cuore, sembri quasi più forte tu di me o forse lo sei, i racconti dei tuoi sogni sono talmente reali che mi sembra di assistere come se fossi al cinema, o forse perchè dalle tue prime risposte alle mie dediche ho capito che stavamo vivendo una situazione molto simile e siamo entrati subito in sintonia, forse è per questo che riesco a immaginarti.
Continua a non arrenderti, mi è sembrato di capire che non solo credi in Dio ma pensi che le cose che succedono siano comunque un suo segno, vedrai che ci sarà anche nella tua vita qualcuno che ti sarà vicino e ti farà felice, non potrà farti dimenticare colui che hai perso ma potrai stare bene con lui.
Ciao aaa ti ho risposto con le iniziali del mio nome ma penso che abbia capito chi sono, il vecchio nick non esiste più,
un forte abbraccio e un bacio alla tua bambina.
14 ottobre 2007
da aaa
ciao carissino PL, leggere la tua risposta mi ha resa molto felice.. anche io leggendo le tue dediche ed i tuoi pensieri è come se ti avessi davanti e ti conoscessi da molto tempo.. la sintonia che si è creata è dovuta dal fatto che entrambi stavamo vivendo allo stesso modo e con la stessa intensità i ns amori.. io credo molto in Dio.. si è vero e penso anche che per ogni cosa che succeda c'è un perchè.. è un suo modo per farci capire che ci è vicino.. ci vede.. ci ascolta e sente le ns gioie ed i ns dolori.. il sogno dell'altra sera mi ha lasciata un pò perplessa.. la sua richiesta di un figlio..così reale..così forte.. non so cosa pensare..lo amo ogni giorno di più.. ancora non vado via da roma e l'altro giorno sono andata al cimitero..sì x la prima volta ho preso coraggio e sono andata.. c'era la mamma china a terra che piangeva.. mi sono accostata a lei le ho sorriso le ho messo una mano sulla spalla le ho porto una rosa rossa e sono andata via.. lei mi guardava inerme senza capire cosa le era appena accaduto.. senza sapere che quel sorriso quella pacca sulla spalla e quella rosa le erano state donate dalla donna che amava suo filgio più di qualsiasi cosa al mondo..
un abbraccio PL a presto
15 ottobre 2007
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938