Aiuto

da valentina per tutti

il mio ragazzo ha baciato mia cugina!!!! e lei simpatica come sempre ci è stata venendomi a raccontare una balla per di più... io l'ho perdonato ma non è la prima volta che succede... se non fosse stato il primo ragazzo con cui sono entrata in intimità non mi farei scrupoi a lasciarlo ma stiamo insieme da quattro mesi e lo amo da morire...sembra strano ma è così...in più ci si mette quella vipera di mia cugina e quelle quattro amichette che si ritrova che complicano la situazione...vogliono dividerci perchè dicono che lui non è più lo stesso che non gli dedica abbastanza tempo eccetera eccetera... io a lui do tutto lo spazio di sto mondo ma lui dice di voler stare solo con me ma appena può va con un'altra cosa devo fare con lui??? cosa devo fare con quella simnpaticona di cugina che mi ritrovo??? e con le sue amiche???? rispondetemi presto ho bisogno di voi

12 ottobre 2007 - Venezia

Categoria: Aiuto

da Anonimo

lascialo perdere a parole sono bravi tutti e lui ha detto che vuole stare con te ma invece appena ha potuto si è baciato tua cugina e tu stai ancora con lui?come fai mi spieghi?ha baciato tua cugina...e poi con tua cugina parlaci, chiaritevi e se non ti capisce niente ti farai una vita... baci...ascolta i miei consigli

12 ottobre 2007

da sisy

chiediti se lui merita davvero questo tuo amore e tutte le attenzioni che gli dedichi.con tua cugina non credo che tu abbia un buon rapporto da quello che mi dici per cui lasciala perdere, è solo invidia. mentre se sei davvero innamorata del tuo ragazzo parlagli e soprattutto chiedigli spiegazioni perchè non può permettersi di andare dalle altre per poi ritornare da te.fatti valere!

12 ottobre 2007

da ragazza 89

secondo me dovresti lasciarlo...ma secondo te un ragazzo che bacia un'altra ti ama?come ti puoi fidare di lui??so cosa vuol dire avere il primo ragazzo...io sono uscita da poco più di un mese da una storia durata 8 mesi...con lui ho condiviso la mia prima volta, lo amavo da impazzire ma non poteva continuare a causa dei nostri caratteri troppo cintrastanti...ma quelo che fa il tuo ragazzo è più grave...io sono stata malissimo quando mi sono lasciata, ma ora sto meglio, si continua a vivere...ma non farti trattare inquesto modo, se neanche puoi fidarti che futuro hai con lui...lascialo ora che sei all'inizio, più si va avanti più dura è.a tua cugina e alle sue amiche mandale a quel paese anche da parte mia!fammi sapere in bocca al lupo!

12 ottobre 2007

da Anonimo

ragazza 89 ha detto delle cose giustissime non m fiderei + d lui e lo lascerei x fortuna che dice d amarti

13 ottobre 2007

da io

ma lascialo perdere..non ti merita uno che fa così..cioè non vuoi lasciarlo solo perchè sei in intimità con lui???ma x piacere..lascialo..

13 ottobre 2007

da Anonimo

non l avrei mai perdonatoooo...lasciali perdere tuttie due!!!!

13 ottobre 2007