CATEGORIE
da giorgia per OSCAR E ROBERTO
il mio perdono è molto particolare..io voglio essere perdonata da due persone per me molto importanti..la prima è mio fratello..perchè non ho mai avuto il coraggio di digli che in questo momento mi piace uno dei suoi migliori amici..non glielo dico non perchè non voglio..ma perchè so che mio fratello per prima cosa non vuole che frequenti i suoi amici..per seconda lui con i suoi amici litigherebbe per me e io questo non voglio che accada..la seconda persona a cui devo chiedere perdono è appunto l'amico di mio fratello..perchè per mio fratello gli ho detto già 2 volte che non potevo uscire con lui..ma io vorrei uscire con lui..perche lo amo veramente tanto..uffi..cosa posso fare..voglio uscire con oscar..e diglielo a mio fratello..ma senza farli tigigare..io so che dopo mio fratello mi metterà nella situazione di scegliere tra lui e oscar..e io so che sceglierò oscar..ma non voglio fare del male a mio fratello..cosa posso fare??aiutatemi vi prego..OSCAR TI AMO PIù DI ME STESSA..
12 ottobre 2007 - Bergamo
Categoria: Perdono
da ketriel
ciao posso consigliarti di far parlare oscar con tuo fratello perche e giusto cosi lui e il suo amico... e magari lo puo assicurare che non vuole prenderti in giro. perche sono sicuro che lui non vuole che qualcuno possa giocare con sua sorella. e quando dici di dover scegliere fra loro 2 ricordati cha lunico a non tradirti e il tuo sangue. se dovresti affrontare tuo fratello non farle mai capire che lo metteresti a secondo posto... non sarebbe giusto.buona fortuna.
16 ottobre 2007
da GIORGIA
x ketriel..
grazie x il tuo consiglio..io ho parlato con mio fratello e come vi ho detto mi ha tirato le storie..ma ho parlato con oscar e io e lui usciamo insieme ormai..beh alla fine è andato tt bene..tranne che un po con mio fratello..ma spero che torni tutto apposto pure con lui..
20 ottobre 2007 - Bergamo
da ANNA
come ti capisco e successo anche a me, mi piaceva un amico di mio fratello e di nascosto di mio fratello ci vedavamo anche se poi ci beccava perché gli dicevo ke andavo a studiare nel suo locale.dopo ha fermato l'amico e gli ha detto ke mi doveva l'asciar perdere.e lui ha seguito mio frat e ora non ci salutiamo piu.ke dirti prova a parlare con calma con tuo fratello.anche se so ke non e facile..in bocca al lupo.
28 ottobre 2007 -
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938