Aiuto

da ma88

quello che sto vivendo è uno dei periodi più strani della mia vita...ho conosciuto (x sbaglio)una persona stupenda..con cui è semplice parlare ridere, scherzare..beh sarebbe tutto bellissimo se lui non stesse già con una ragazza..ed io non so che fare..mi ha chiesto un paio di volte di uscire ma io ho sempre rifiutato..forse perchè non mi sentirei con la coscienza a posto..forse perchè mi metterei nei panni di quella ragazza...ma allora perchè mi sento così male?ma allora perchè sapendo che tu parti mi viene da piangere?vi prego se qualcuno ha qualche consiglio me lo dia..sto impazzendo..

13 ottobre 2007

Categoria: Aiuto

da stella

perche comunque a lui ci tieni tanto... ti 6affezionata... ma sei frenata dal fatto che lui abbia gia una ragazza...Prova a parlargli... anche lui si deve rendere conto che nonostante ha gia una ragazza ti ha chiesto di uscire... devi parlargli di persona... uscite semplicemente da amici se te la senti...non c'è niente di male...!baci buona fortuna

13 ottobre 2007

da Anonimo

sicuramente perchè tieni molto a lui...comunque terrà conto del fatto che non sei mai uscita con lui perchè è fidanzato... quindi sei una bella persona..e nella vita non si sa mai...stai tranquilla e ricorda che è tutto destino!!!ora fatti la tua vita...potrai trovarne un altro...potrai ritrovare lui...ki lo sà????

14 ottobre 2007