CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da NONmiCAPISCO per VOIplease
Ciao a tutti... sono fid con un ragazzo che amo veramente tanto... Il problema è che chattando ho conosciuto un ragazzo, ci sentiamo sempre su msn, lui con me è sempre dolce, fa tutto quello che gli dico, è buono ed è pure bello!! Abita dalle mie parti (quasi)e mi ha kiesto se vogliamo vederci, io logicamente gli ho detto di no e che sono fid. Ripeto, amo da pazzi il mio ragazzo, lo adoro, è tutta la mia vita.. ma allora secondo voi, perchè a volte mi capita di pensare al tipo della chat e sento il bisogno di rincasare presto x vedere se è su msn? Risp please!!
13 ottobre 2007
Categoria: Aiuto
da mary
ciao penso che dovresti metterti un giorno tra te e te e kapire veramente kosa vuoi...se nonostante t piace il tuo ragazzo vuoi lasciarlo xdere perchè provi qlc in + x un altro oppure è solo curiosità x saxere chi hai d fronte... io non so da quanto anni 6 fid però non credo che nonostante c sia questo boy x mezzo t sia passato l'amore x il tuo fid. per me dovresti parlargli di questo situazione e vedi il tuo ragazzo che ti dice tu dv essere come un libro aperto con lui dv saxere tt di te anke i momenti di crisi e perchè no prendetevi una pausa d riflessione kosì vedrai se t manka veramente e vuoi stare con lui oppure conoscere l'altro... fammi saxere un bacio
13 ottobre 2007 - Salerno
da Anonimo
devi fare chiarezza in te stessa se amassi come dici il tuo tipo non penseresti all altro e comunque ricordati il tuo ragazzo sai come è nel reale mentre l altro no!! nelle chat spesso c s costruisce un personaggio e alla vine non s sa mai chi cè davvero dietro al monitor sembrano tt dolci e gentili e poi..
rifletti
13 ottobre 2007
da trilli
sei molto confusa secondo me..nn hai bene le idee chiare in testa!pensaci..prenditi del tempo x riflettere..se tu amassi davvero il tuo ragazzo come dici non vorresti andare sempre su msn x vedere se l'altro è in linea!no??fai chiarezza in te stessa e sopratutto nel tuo cuore..
13 ottobre 2007
da zanonima
secondo me la tua è semplice curiosità... ami davv il tuo fidanzato. punto e basta. fine. chiusoo!!!
da quello che ho compreso dovresti essere fida da tempo x amare davv davv il tuo fida.
lui ti conosce bn... l'altro no. anonimo non ha ragione sul fatto che se pensi a quello di msn vuol dire che non ami veramente l'altro, ma ha ragione su 1 cosa: su delle chat le xsone si possono dimostrare come vogliono loro. ma tu cosa ne sai di loro? in teoria dovresti conoscere quelllo di msn da relativamente poco tempo... io non mi fiderei se fossi in te.. cioè, amici magari si, col tempo. ma di + no. non voglio farti la predica ma quello pretende un po'!! se fosse davv sensibile t direbbe che magari t aspetterà, oppure x ora amici, o robe del genere..!! no dovrebbe pretendere che tu devi lasciare il tuo fidanzato per lui!!! fidati. amici si, ma per il resto c'è poco da fidarsi. buona fortuna con te stessa.
13 ottobre 2007 - Bologna
da deby
ciao guarda secondo me dovresti incontrare anche quello della chat così capirai chi ti piace veramente prova a pensare per te chi e più inportante ciao ciao
13 ottobre 2007
da Anonimo
secodno me non lo ami veramente
13 ottobre 2007
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938