CATEGORIE
da Annarita per Antonio
Ciao Antonio,
eccomi qui, ancora una volta e ancora per te!So che non dovrei, ma ancora una volta ho voluto seguire il mio cuore, e il mio cuore mi dice di parlarti sinceramente come del resto ho sempre fatto.Non mi lasci altra scelta!In tutto questo tempo, mi aspettavo almeno un messaggio, una telefonata, una scusa; ma mi sono solo illusa. I giorni trascorrono molto lentamente e non riesco a dare ad ognuno di essi un senso, un valore, un qualcosa.Vorrei essere felice, ma non lo sono! Vorrei fare esplodere questa mia felicità che é intrappolata dentro di me, ma non ci riesco. Ci sono momenti in cui sorrido, scherzo, ma all'improvviso vedo davanti ai miei occhi il buio, le difficoltà e la paura di non saper reagire.Questo, da quando hai deciso di fuggire da me (in fondo é questo quello che hai fatto!).Avrei voluto salutarti in maniera diversa e dirti guardandoti negli occhi ciò che penso di te e cosa sei stato tu per me.Prima di conoscere te, la mia vita non era altro che un'esistenza effimera, fatta di alti e di bassi, di sofferenze e periodi brevi di benessere;poi tutto é cambiato all'improvviso!
Tu sei riuscito a farmi vedere le cose sotto un'altra luce, tu mi hai dato la forza per superare qualsiasi ostacolo, sei riuscito a farmi sorridere quando stavo male ma ciò che é più importante di tutte le altre cose é che tu sei riuscito addirittura a cambiare me stessa. Con te era tutto diverso!La tua disponibilità nell'ascoltare le mie parole, mi faceva sentire a mio agio, e ogni tuo consiglio, ogni tua singola parola era una melodia per le mie orecchie. Il tuo primo sguardo ha folgorato il profondo della mia anima ed é proprio da quel giorno che non riesco a smettere di pensarti.E ogni volta che mi sorridi oppure mi guardi, é come se fosse sempre come la prima volta, perché ogni qualvolta che i nostri sguardi si incontrano é come se un brivido caldo e dolce percorresse tutto il mio corpo. Ogni tuo piccolo gesto nei miei confronti mi faceva star bene, perché ogni tuo gesto, é unico e speciale. Ora vivo solo di ricordi!I minuti, le ore, le settimane, i mesi, trascorrono molto lentamente facendomi assaporare le gioie, ma anche i dolori, le tristezze che pian piano affliggono il mio cuore.Mai come questa volta la noia mi opprime come un dolore grandissimo. Sento un vuoto dentro di me, a volte penso che la mia vita sia un bivio ed io non so quale strada devo intraprendere.Vivo le mie giornate frastornata e confusa, vorrei raccontarti tutto di me per sentire la tua voce mentre mi rispondi.Mi manchi, é tutto quello che ho da dirti. Spero che di noi ti siano rimasti almeno i ricordi più belli, più forti. Purtroppo ogni storia ha il suo destino e il nostro eccolo qua.io sola contro il mondo, tu che invece vivi serenamente la tua storia con un'altra persona.Quando hai deciso di non volermi più vedere mi é crollato il mondo addosso, ma ciò che mi ha fatto più male é stato il modo in cui te ne sei andato! Non puoi immaginare cosa ho passato per colpa tua. Ma nonotante tutto, io non posso dimenticarti, la mia testa non me lo permette perché il mio affetto per te era davvero sincero.Sentirti dire che il mio sorriso era bello mi faceva tornare umana, e che la mia amicizia ti faceva stare bene mi faceva sentire migliore. Ora c'éancora il mio volto bellissimo, ma senza vita, senza gioia.
Il tuo addio ha distrutto una parte di me, le tue ultime parole sono state troppo dure, quasi non fossi tu!Mi sento come se il mio corpo stesse marcendo:ho sofferto tanto i giorni dell'abbandono.Più volte ho tentato di togliermi la mia vita perché stavo veramente troppo male (anche per altri motivi, gravi)ma non ci sono riuscita perché avrei causato un forte dolore alla mia famiglia e questo non mi sembrava giusto. E c'é stato un periodo in cui ho cominciato un pò a non pensarti assiduamente, ma appena lo stavo facendo, ho iniziato a sognarti quasi ogni notte. E in ogni sogno sognavo che piangevi, mi cercavi.So che non può essere vero tutto questo ma intanto ora siamo di nuovo al punto di partenza.Avrei voluto almeno esserti amica ( me lo avevi anche promesso), per me era importante. Rispetto però la tua decisione anche se fa male (tanto peggio di così)!Però potevi almeno scusarti!
Queste parole per raccontare il mio stato d'animo e quello che penso di te.Grazie di tutto, perché nonostante tutto esisti.Con questa lettera, oltre a farti capire che sei veramente specilale, cerco di renderti unico: l'unico e per sempre.
Voglio che tu viva la tua vita come meglio credi, poi chissà con il coraggio di sempre, ritroverò me stessa.
Ti voglio bene
Annarita
13 ottobre 2007 - Napoli
Categoria: Lettere
da antonio
mi dispiace x quello che dici... non mi sono comportato bene.. lo so.. dovresti odirmi.. credo che ora sia troppo tardi anche x un'amicizia..l'ultima volta sono stato duro ma ho dovuto..ho cercato di farti capire.. è vero il modo forse è stato il peggiore il più drastico..speravo capissi..chiedere scusa è troppo tardi e non servirebbe a nulla ora mai.. non credo risolva qualc..toglierti la vita? non fare stupidaggini.. è 1 cosa che non devi mai prendere in considerazione.. ti prego di fare almeno questo se non vuoi proprio ascoltare.. mi dispiace x come sono andate le cose.. non so cosa dire.. sappi che i ricordi non muoiono mai.. mai.. ciao annalisa..
13 ottobre 2007 - Salerno
da Annarita
Ti ringrazio per avermi risposto.Comunque vadano le cose sappi che ti vorrò sempre bene, non ti ho mai odiato e mai lo farò! Non c'é motivo per odiarti. credo che con questa risposta tu mi abbia detto già scusa.Ora non ho bisogmi di nient'altro, voglio solo la tua felicità.
Ti voglio bene
14 ottobre 2007 - Napoli
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938